[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@jafrip ho chiesto all’assistenza e mi hanno risposto che è un errore, e che a loro risulta il 13/05 la scadenza. Per sicurezza mi tengo la risposta salvata.
-
@gianlucadami anche a me hanno scritto che è un loro problema
-
Devo fare la scommessa di 100 ma su betfair ho solo 317 e non mi fa depositare mi fa depositare il 5 come posso fare?
-
@nelloronni non puoi, cambia il limite settimanale/mensile (metti 10000 o più), così non avrai problemi dopo. Per ora banca una parte su betfair e il resto su betflag.
-
@nelloronni devi alzare i limiti di deposito settimanale, altrimenti continuerai ad avere questo problema in futuro. O salti questa settimana, o usi betflag
-
Ho provato a puntare su stanleybet la vittoria del Marsiglia in Europa League..ma non me lo fà puntare dicendomi che supero il limite per puntata singola..cosa vuol dire? sono già stato limitato ancora prima di fare la mia prima scommessa?
-
@illyrianking ok grazie gentilissimo
-
@davide grazie ok
-
se durante la registrazione inserisco un codice amico, avrò comunque diritto al bonus di benvenuto?
-
@davide ho Chiamato in chat mi ha detto che posso depositare 200 euro il 5 maggio poi sono andato a vedere il mio limite ed è di 70000 come è possibile?
-
@giuseppe20a prova a cambiare partita, magari è un limite fisso su quella scommessa
-
@mikeebid sì
-
@nelloronni se l'hai modificato ora, entra in vigore tra 7 giorni. Se era già 70000€, chiedi chiarimenti in chat in merito
-
@davide no no era gia cosi
-
@davide successo anche a me con l'arsenal, ho contattato il supporto e mi hanno detto che mi hanno limitato il conto; praticamente non posso più scommettere
-
@davide Ho provato prima con il pareggio di atletico arsenal, poi puntando arsenal e poi marsiglia e mi da lo stesso problema. A qst punto proverò domani, anche se ho il sospetto di essere già stato limitato, probabilm in qst giorni avranno avuto un afflusso anomalo di nuove iscrizioni e taaaaac
-
@nicolangelo ma come fanno a limitare se ancora devo scommettere la prima partita mi chiedo.
-
@giuseppe20a ah strano, io ho iniziato la settimana scorsa e ho già ricevuto il primo rimborso. Da oggi, invece, sono stato limitato
-
@nicolangelo Provo a chiedere in chat, ma certo che se è così adios a un'altro book.
-
@Davide confermo ho appena sentito la chat e sono stato limitato ancora prima di fare la mia prima scommessa. Non aggiungo altro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet