[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Qualcuno che ha poi perso la prima puntata su Stanley mi sa dire occhio e croce quanto ha guadagnato con il rimborso arrivato nel weekend?
In TOTALE, alla fine del weekend, quanto viene in tasca? -
@rollingstones sempre convertito il bonus sopra l'80%, quindi impostando il calcolatore in rf 100/80 si hanno ottime probabilità di guadagnare anche qualcosina in più nel caso molto probabile di perdita della scommessa in rf
-
Conti larghi:
Allora stasera Real Bayern
RF 61% e guadagno 47 euroPERDO, ovviamente, e arriva il bonus
Domenica Napoli Toro
con RF 64 entrano 64 eurototale 111 euro
tutto corretto o non ho capito una fava
-
@rollingstones non funziona proprio così
-
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
quindi viene anche di più, cioe' 77
-
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
-
@rollingstones non esattamente, mi sa che ti sei perso qualche passaggio nella guida, se perdi la scommessa qualificante in rf avrai una momentanea perdita che si aggira sui -24/-30€, e poi rigiocando i 100€ bonus avrai il guadagno, se invece vinci su stanleybet la giocata in rf vinci la somma indicata dal calcolatore e poi non riceverai nessun bonus il fine settimana, il guadagno si aggira tra i 50 e i 70 a settimana
-
@darth-vader ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
letta, ma c'era una cosa dentro di me che non mi tornava
-
@rollingstones comunque come ti ha detto chomp più di 70 a settimana è impossibile farli, quindi se stai guadagnando troppo fatti due domande
-
@gianlucadami bella domanda .....
-
Buonasera, sto seguendo la guida metto 100/80 come RF, come quota 1,5 con liquidità minima 100 selezionando l'RF più alto e mi arrivano risultati con guadagni netti massimo 55 euro, è possibile o sbaglio qualcosa visto che sto leggendo guadagni fino a 70 euro?
-
@ezius sono guadagni in linea, difficile ottenere di più magari rigiocando dopo il bonus con rating maggiori dell'80% se si trovano
-
@ezius tra i 50 e i 70 ... dipende dall' RF che ti esce . se l'RF è a cavallo dei 64 sei sui 50€, piu' sale piu' si alza il guadagno.. certo che per avere 70€ serve una discreta dose di fortuna
-
Grazie, è proprio quella che mi manca, una buona dose di [censored] :-).
-
@jafrip ho chiesto all’assistenza e mi hanno risposto che è un errore, e che a loro risulta il 13/05 la scadenza. Per sicurezza mi tengo la risposta salvata.
-
@gianlucadami anche a me hanno scritto che è un loro problema
-
Devo fare la scommessa di 100 ma su betfair ho solo 317 e non mi fa depositare mi fa depositare il 5 come posso fare?
-
@nelloronni non puoi, cambia il limite settimanale/mensile (metti 10000 o più), così non avrai problemi dopo. Per ora banca una parte su betfair e il resto su betflag.
-
@nelloronni devi alzare i limiti di deposito settimanale, altrimenti continuerai ad avere questo problema in futuro. O salti questa settimana, o usi betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet