[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao ragazzi. Io sono stato limitato, non riesco più a scommettere singole da 100 euro. E' successo a qualcun altro? Purtroppo ho vinto 2 singole a quota 3,50 e una a quota 5 le settimane scorse
-
@marconinja purtroppo può capitare puoi scommettere di meno impostando il rimborso all'80% rispetto a quanto riesce a giocare
-
per la benvenuto, dite che mi conviene scommettere sul pareggio tra real e bayern (rating 61% ) o mi conviene aspettare?
-
@doctorfabius91 io aspetterei per guadagnare qualcosina in più
-
Ho 5€ bonus per invita un amico.
Se scommetto 105€, mi danno 100€ di rimborso o devo puntare solo soldi reali?
Si insospettiscono se punto 105€? -
@doctorfabius91 gioca prima il bonus e utilizza solo il credito reale per la qualificante (attendi prima che la scommessa bonus termini)
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@marconinja purtroppo può capitare puoi scommettere di meno impostando il rimborso all'80% rispetto a quanto riesce a giocare
Se provassi a fare una multipla? Basterebbe impostare comunque RF 100/80, giusto? Le partite in multipla mi conviene sempre selezionarle in base all'RF?
-
@marconinja sì, puoi fare anche una multipla purché:
- rispetti la quota minima totale di 1.50
- termini entro le 23.59 del Venerdì
puoi selezionare la prima partita con RF alto e la seconda con rating alto
-
@anonymous Niente, non sono riuscito nemmeno a scommettere in multipla. Ho provato a scommettere anche 10 euro ma nulla. In chat mi hanno detto che sono limitato e mi hanno chiuso la chat in faccia. Ho prelevato tutto, pazienza. Grazie lo stesso
-
Come funziona e come si ottiene il Bonus
Dopo aver effettuato il primo deposito attivando contemporaneamente la promozione, scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €.
Non ho capito se mi rimborsano "perdite - vincite" o tutte le perdite, senza tener conto delle vincite. -
@doctorfabius91 perdite- vincite. ovvero le perdite nette dal lunedì al venerdì
-
Qualcuno che ha poi perso la prima puntata su Stanley mi sa dire occhio e croce quanto ha guadagnato con il rimborso arrivato nel weekend?
In TOTALE, alla fine del weekend, quanto viene in tasca? -
@rollingstones sempre convertito il bonus sopra l'80%, quindi impostando il calcolatore in rf 100/80 si hanno ottime probabilità di guadagnare anche qualcosina in più nel caso molto probabile di perdita della scommessa in rf
-
Conti larghi:
Allora stasera Real Bayern
RF 61% e guadagno 47 euroPERDO, ovviamente, e arriva il bonus
Domenica Napoli Toro
con RF 64 entrano 64 eurototale 111 euro
tutto corretto o non ho capito una fava
-
@rollingstones non funziona proprio così
-
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
quindi viene anche di più, cioe' 77
-
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
-
@rollingstones non esattamente, mi sa che ti sei perso qualche passaggio nella guida, se perdi la scommessa qualificante in rf avrai una momentanea perdita che si aggira sui -24/-30€, e poi rigiocando i 100€ bonus avrai il guadagno, se invece vinci su stanleybet la giocata in rf vinci la somma indicata dal calcolatore e poi non riceverai nessun bonus il fine settimana, il guadagno si aggira tra i 50 e i 70 a settimana
-
@darth-vader ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
letta, ma c'era una cosa dentro di me che non mi tornava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet