[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@marshmello a me ci son voluti 5 giorni.
-
Ragazzi voi su quale RF state riuscendo a puntare? Io trovo solo 60% RF con liquidità gli altri con pochissima liquidità
Che dite mi rassegno a puntare su RF 60% ? @Anonymous @Davide
-
@triter oggi è solo lunedi, è presto per disperare
-
scusate, oggi con il dutcher ho trovato degli Rf bassi 53%, ma con quote altrettanto basse. 1,80. quindi se metto RF 100/100 sperando vinca su stanley avrei un guadagno di 50 euro che è lo stesso guadagno che avrei giocando con Rf 100/80 ma q uote maggiori e quindi il rischio di dovermi giocare il bonus.
nel senso conviene magari usare delle quote inferiori e un RF leggermente + basso e quindi andare quasi sul sicuro oppure sbaglio qualcosa nel ragionamento? -
@labbaru con il dutcher difficilmente troverai RF alti, ti consigliamo di usare l'oddsmatcher.
In ogni caso non puoi mettere 100/100 perchè pensi di vincere, devi mettere sempre 100/80, perchè non puoi sapere se vincerai o perderai. Puoi fare valutazioni ma è sempre fortuna, puoi perdere anche giocando a 1.5 e qui non è più matchedbetting -
@Davide si si è vero. va bene lasciamo le cose come sono allora grazieee
-
Levatemi un dubbio per favore .
Ho attivato la promozione il 16/04. Sul profilo mi dice che scade L ‘8 maggio. Cioè martedì prossimo che è la quarta e ultima settimana della promo. È normale ? -
@gianlucadami ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Levatemi un dubbio per favore .
Ho attivato la promozione il 16/04. Sul profilo mi dice che scade L ‘8 maggio. Cioè martedì prossimo che è la quarta e ultima settimana della promo. È normale ?Anch'io ho stesso dubbio....
-
Oggi ci sono solo rf al 61%, conviene aspettare un po' oppure accontentarsi?
-
@jafrip Aspettiamo e speriamo...abbiamo tempo fino a venerdì
-
@jafrip eh infatti. Dovremmo fare la qualificante entro martedì ? Ma poi se scade ci fanno comunque il rimborso?
-
Ci accontentiamo di un RF 62%?
-
@triter sì, puoi farlo, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
Ma perché tutte a me succedono???? Non mi ha abbinato una scommessa e pure la liquidità c'era e come!!!! È continua ad esserci!!! Io su Stanley ho scommesso e ora non mi fa abbinare questa scommessa che sarebbe la partita del Salernitana che gioca oggi alle 18!! Come posso fare?? @Anonymous @Davide
-
@triter impossibile, puoi fare uno screen?
-
Ciao a tutti, ho giocato la mia prima qualificante ieri su una partita di ieri sera e l ho persa, il rimborso arriverà comunque sabato mattina giusto?
-
@mia0904 si sempre sabato
-
Come vedi la liquidità c'è perché ho bancato 77 e non me l'abbina
-
@triter la liquidità c'è sul 6.6
puoi o aspettare che ti venga abbinata a 6.4 o annullare questa bancata e farla su 6.6 che c'è liquidità -
@darth-vader cambiano le quote così in fretta me sa che non mi conviene aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet