[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@recoba20 non accettano paypal
-
@Davide ma le qualificanti settimanali vanno giocate entro il venerdi, NON devono essere refertate entro il venerdì, giusto ?
-
@tartaninja certo che DEVONO essere refertate entro venerdì. Come fanno a sapere se devono darti o no il rimborso altrimenti??
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja certo che DEVONO essere refertate entro venerdì. Come fanno a sapere se devono darti o no il rimborso altrimenti??
ahahahah....giusto! che pirla!
-
@anonymous scusami ma l'evento deve terminare entro venerdi alle 23:59 o la scommessa deve essere piazzata entre venerdì alle 23:59?
-
@fama23 leggi un messaggio sopra
-
Penso sia impossibile trovare un RF 65% o superiore..
-
-
@zellita grande!
-
Vorrei essere sicuro del fatto che l'inizio delle 4 settimane di bonus parte dal primo deposito, e non dalla settimana della registrazione.
Grazie -
@cletus ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Vorrei essere sicuro del fatto che l'inizio delle 4 settimane di bonus parte dal primo deposito, e non dalla settimana della registrazione.
GrazieSeguo, così mi iscrivo questa settimana e con calma verifico il conto e dalla prossima si parte
-
@zellita perfetto, grazie mille gentilissimo!
-
@Anonymous se non si trovano RF > 65 % ? Che si fa ?
-
@marcobet si guadagna di meno
-
@zellita
In pratica 78,95 è 75/0,95 (ovvero il guadagno se vince la bancata togliendo la commissione per betfair)Io continuo a scommettere finchè la scommessa su stanleybet non è persa
Poi a quel punto mi gioco il bonus a quota 5
-
@Caidoss se punti 100 e banchi 78,95 il valore che devi trovare più alto possibile in funzione delle quote è z = 100 x QP - 78.95 x QB - 21,05.
se invece vuoi bancare valori diversi metti come secondo numero il valore che banchi, e come terzo numero la differenza tra 100 e il valore che banchi.@FedeM4 sei vinci sempre entro venerdì devi giocare come da guida in RF 100/80 altrimenti vanifichi tutto.
-
@thomasshelby grazie
-
ragazzi ma perchè non c'è una partita dell'europa league sull'odd ?
-
ragazzi ma perche' la qualificante va bancata?
non posso solo puntare i 100 euro cosi se perdo mi ridanno i 100 ma se vinco faccio profitto -
@marcomarchese se vinci va bene, ma se perdi i 100 che ti danno li devi rigiocare prima di prelevarli, e così facendo puoi perdere anche quelli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet