NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    656
    4.9k
    132.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      michele05 @Phileas Fogg
      ultima modifica di

@phileas-fogg puoi gia' comprare il biglietto😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • ChopinC
        Chopin @michele05
        ultima modifica di Chopin

@michele05 non ho assolutamente preso il tuo messaggio come una polemica, anzi, mi fa piacere il confronto! 😀 facevo notare che i tuoi guadagni, come i miei, saranno su una cifra finale di circa 230, e sono curioso di sapere come si farebbe ad arrivare a 280

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          michele05 @Chopin
          ultima modifica di

@chopin diciamo che 280 è una previsione un po' troppo ottimistica.......pero' magari domani qualcuno ci scrive che ci è riuscito...😲 😄

• ChopinC
            Chopin
            ultima modifica di

La mia ipotesi è che 280 era la cifra che si pensava di raggiungere ripetendo la scommessa in caso di vincita su stanley. A queste condizioni, che erano quelle che sembravano esserci inizialmente, si sarebbero raggiunti bene. Comunque non vedete questa osservazione come una polemica nei confronti dello staff o di altri, è solo un dubbio mio 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • K
              klimteo Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
              • B
                boubakr Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                ultima modifica di

@phileas-fogg ti ringrazio, in effetti era mezzanotte passata. In ogni caso fortunatamente ho subito perso entrambe le due puntate

• michpavM
                  michpav
                  ultima modifica di

scusatemi una domanda, ma il rimborso lo danno il venerdì? quando lo danno se lo si deve giocare entro le 23.59 di domenica?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @michpav
                    ultima modifica di

@michpav come da istruzioni:
                    0_1524814511562_StanleyBet_•_deposita_100€_ricevi_100€x4_settimane___NinjaBet_it.png

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

michpavM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • michpavM
                      michpav @Davide
                      ultima modifica di

@davide perdonatemi ma non l'avevo proprio letto! grazie mille!
                      una domanda dato che ci siamo, ma se la settimana scorsa ho vinto 325 euro scommettendo e bancando la 100, queste settimana riceverò lo stesso il bonus? scusami la domanda ma ho letto cose sù e mi hanno confuso

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @michpav
                        ultima modifica di

@michpav contano le vincite nette dal lunedì al venerdì. Se hai avuto più vincite che perdite, non riceverai il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

michpavM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • michpavM
                          michpav @Davide
                          ultima modifica di

@davide ho vinto questi 325 euro il 18 aprile, quindi 9 giorni fa e ho scommesso martedi 100 euro perdendo, quindi a come mi hai detto a queste condizioni riceverò la 100 di bonus, giusto?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet
                            ultima modifica di

devi fare il conto delle scommesse dal 23 al 27, tutte le altre scommesse terminate prima non contano

• N
                              Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Lunedì mi sono registrato, ma non potevo caricare i soldi perché avevo tutti i soldi su paypal e non sulla carta. Mi sono arrivati adesso, sta sera arrivo ancora a fare lofferta per questa settimana?

Sono un neofita

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @Ninjaluke
                                ultima modifica di

@lucascommesse00 se devi ancora depositare allora fallo Lunedì in modo che la promozione nel tuo caso inizi da Lunedì

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • N
                                  Ninjaluke Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di Ninjaluke

@anonymous si ancora devo depositare. Avevo paura di perdere il bonus della settimana credendo che il conteggio partisse dalla registrazione

Sono un neofita

• A
                                    Al_ge96 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?

AnonymousA rollingstonesR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Al_ge96
                                      ultima modifica di

@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre 😉

• rollingstonesR
                                        rollingstones @Al_ge96
                                        ultima modifica di

@al_ge96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?

@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre 😉

gli islandesi per esempio non si riposano neppure 😃

• Blondie15B
                                          Blondie15 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Posso iscrivermi di venerdì, aspettare che mi verifichino il conto e poi depositare il lunedì successivo? O mi considerano già la prima settimana a partire dall'iscrizione?

Io do un +1 a te, tu dai un +1 a me...

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @Blondie15
                                            ultima modifica di

@blondie15 sì, puoi farlo dato che la prima settimana inizia quando depositi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet