[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@chopin la mia non era una polemica...solo una testimonianza della mia esperienza con stanleybet
-
@michele05 Assolutamente, penso nessuno l'abbia letta come tale. Pensa che io ieri sul Real ho fatto 57€ e ho bancato tre volte perché ho giocato prima in RF, poi in punta-banca e poi di nuovo RF, perdendo forse due euro tra quote azzurre e rosa.
Dovessi uscire con 220/230€ sarei l'uomo più felice di Londra e mi pagherei un bel viaggetto di un'ottantina di gg. -
@phileas-fogg puoi gia' comprare il biglietto
-
@michele05 non ho assolutamente preso il tuo messaggio come una polemica, anzi, mi fa piacere il confronto! facevo notare che i tuoi guadagni, come i miei, saranno su una cifra finale di circa 230, e sono curioso di sapere come si farebbe ad arrivare a 280
-
@chopin diciamo che 280 è una previsione un po' troppo ottimistica.......pero' magari domani qualcuno ci scrive che ci è riuscito...
-
La mia ipotesi è che 280 era la cifra che si pensava di raggiungere ripetendo la scommessa in caso di vincita su stanley. A queste condizioni, che erano quelle che sembravano esserci inizialmente, si sarebbero raggiunti bene. Comunque non vedete questa osservazione come una polemica nei confronti dello staff o di altri, è solo un dubbio mio
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg ti ringrazio, in effetti era mezzanotte passata. In ogni caso fortunatamente ho subito perso entrambe le due puntate
-
scusatemi una domanda, ma il rimborso lo danno il venerdì? quando lo danno se lo si deve giocare entro le 23.59 di domenica?
-
@michpav come da istruzioni:
-
@davide perdonatemi ma non l'avevo proprio letto! grazie mille!
una domanda dato che ci siamo, ma se la settimana scorsa ho vinto 325 euro scommettendo e bancando la 100, queste settimana riceverò lo stesso il bonus? scusami la domanda ma ho letto cose sù e mi hanno confuso -
@michpav contano le vincite nette dal lunedì al venerdì. Se hai avuto più vincite che perdite, non riceverai il bonus
-
@davide ho vinto questi 325 euro il 18 aprile, quindi 9 giorni fa e ho scommesso martedi 100 euro perdendo, quindi a come mi hai detto a queste condizioni riceverò la 100 di bonus, giusto?
-
devi fare il conto delle scommesse dal 23 al 27, tutte le altre scommesse terminate prima non contano
-
Lunedì mi sono registrato, ma non potevo caricare i soldi perché avevo tutti i soldi su paypal e non sulla carta. Mi sono arrivati adesso, sta sera arrivo ancora a fare lofferta per questa settimana?
-
@lucascommesse00 se devi ancora depositare allora fallo Lunedì in modo che la promozione nel tuo caso inizi da Lunedì
-
@anonymous si ancora devo depositare. Avevo paura di perdere il bonus della settimana credendo che il conteggio partisse dalla registrazione
-
Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?
-
@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre
-
@al_ge96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Lunedì mi iscrivo, secondo voi rischio di trovare dei rating non buoni causa fine dei campionati?
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@al_ge96 no, partite ce ne saranno sempre
gli islandesi per esempio non si riposano neppure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet