[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mr-blonde Ottimo, quindi questo conferma che non lo sanno nemmeno loro.
Se avete un amico fatevi presentare su STANLEYBET, riceverete un po' di bonus in più. -
@minato94 @Anonymous @Davide raga, ma ora sto leggendo i commenti che stanley rimborsa le perdite generiche non le perdite nette. ma non avevate detto il contrario? pure in chat mi avevano detto che le perdite nette... cioè nel caso io vincessi 400€ con una scommessa e poi perdo 100€ non avrei nessun bonus in quanto sarei in positivo sempre di 100€. siete sicuri, testato, che se vinci 500 e poi perdi 100 ricevi comunque il bonus?
-
@lau-albu sisi è stato testato a discapito di alcuni utenti che non si sono visti accreditare il bonus, su questo punto non ci sono dubbi
-
@chomp96 prima dicevano che le perdite nette, dunque da ora hanno cambiato? vinco a 400 e perdo 100 ho anche 100€ di bonus? favolosoooo
-
@lau-albu nono, ti ho detto che non lo hanno ricevuto il bonus facendo così, vengono considerate le perdite nette
-
@chomp96 ma mi hai detto che è stato testato e apparte alcuni tutti hanno ricevuto il bonus anche se prima hanno vinto 300/400 e poi perso 100.. non è cosi? ora mi confondo di nuovo...
-
@lau-albu ho scritto testuali parole che alcuni utenti( quelli che ci hanno provato) che hanno testato appunto questo metodo non si sono visti accreditare il bonus avendo vinto una scommessa , tutti gli altri che hanno giocato normalmente lo hanno ricevuto, la verità è quella scritta nella guida niente di più niente di meno
-
ma molti vedo che consigliano di giocare fino a quando non si ha una perdita. tipo se vinci 3 volte su stanley di continuare finche perdi ,perchè il bonus vale sulle perdite generiche. boh. dunque se vinci su stanley, stop, hai la vincita li e basta. non continui finchè perdi..
-
@lau-albu questo era quello che si diceva solo all'inizio quando ancora non si aveva un riscontro "sul campo", arrivati al momento di ricevere il bonus invece non l'hanno ricevuto
-
@chomp96 ah ok, infatti io dall'inizio sapevo che non era cosi. li ho sentiti in chat prima che aprissi il conto e in effetti il bonus è sulle perdite nette.
-
Ragazzi a me non permettono di effettuare scommesse superiori a 50 euro. Ne ho dovute piazzare due da 50 euro diverse anche. Anche a voi è capitata questa cosa?
-
@boubakr Ciao, sono ancora troppo "fresco" su questo book. Presta attenzione a due fattori:
-
se giochi su due eventi diversi puoi sballare il rimborso perché se vinci uno e perdi l'altro potresti non generare perdite nette. Se invece le hai piazzate sullo stesso evento nessun problema
-
su Stanleybet passata una certa ora della sera "limitano" le puntate; se scommetti nel tardo pomeriggio o in giornata non dovresti avere tali limiti
-
-
Vorrei farvi notare che i guadagni stimati da questa promo (200-280) sono rimasti invariati da quando all'inizio si pensava di poter ripetere la scommessa in caso di vincita sul book. Per arrivare a 280 in 4 settimane bisogna fare 70 a settimana, e mettendo 80 in importo rimborso servirebbe un RF superiore a 85...credo che il range giusto dei guadagni sia tra i 200 e i 240
-
@chopin io che ho giocato 3 settimane ho preso 50 /53/ 49.....direi che chiudero' con 200.......che sono ottimi
-
@michele05 che sono buoni non ci piove, io ho guadagnato qualche euro di più di te ma quasi uguale. Infatti non era un lamentela, era giusto un'osservazione, arrivare a 70 a settimana non credo sia possibile (a meno che di mettere 90 in importo rimborso)
-
@chopin Ciao il tuo ragionamento è corretto. C'è da dire che a ridosso dei grandi eventi le quote dei punta/banca dei mercati principali medio-alti su cui c'è buona liquidità Pareggio o Under/Over 2.5 tendono spesso a convergere.
Se provi ad effettuare la giocata in RF a ridosso di questi eventi (intendo 5 minuti prima) trovi facilmente anche RF del 75%; mi è successo diverse volte con le promo SISAL.
Quindi i 280€ sono sì una stima ottimistica ma realistica. -
@chopin la mia non era una polemica...solo una testimonianza della mia esperienza con stanleybet
-
@michele05 Assolutamente, penso nessuno l'abbia letta come tale. Pensa che io ieri sul Real ho fatto 57€ e ho bancato tre volte perché ho giocato prima in RF, poi in punta-banca e poi di nuovo RF, perdendo forse due euro tra quote azzurre e rosa.
Dovessi uscire con 220/230€ sarei l'uomo più felice di Londra e mi pagherei un bel viaggetto di un'ottantina di gg. -
@phileas-fogg puoi gia' comprare il biglietto
-
@michele05 non ho assolutamente preso il tuo messaggio come una polemica, anzi, mi fa piacere il confronto! facevo notare che i tuoi guadagni, come i miei, saranno su una cifra finale di circa 230, e sono curioso di sapere come si farebbe ad arrivare a 280
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet