[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ninnin non sei a -40, ma sei a -27.14€, quindi con il bonus raggiungi i 62€ di guadagno che il calcolatore inizialmente ti indicava in RF
è una semplice offerta a rimborso, prova a rileggere questa guida: https://www.ninjabet.it/guida6 -
@ninnin Nella simulazione che hai postato hai messo come importo bonus rimborso 90€, è un po' altino, la guida dice di mettere 80
-
@chopin nel suo caso però va anche bene dato che poi come esempio ha preso un evento con rating 89%
-
@anonymous ah giusto non avevo letto fino in fondo.
EDIT: Però da qui a sabato la scommessa a rating 89 potrebbe diventare a rating 80, non so quanto convenga basarsi su queste simulazioni per impostare l'importo bonus rimborso -
Ma il rimborso nel caso di perdita della scommessa me lo accreditano il sabato mattina?
La prossima settimana, nell'improbabile caso in cui vinca la mia scommessa e perda quindi la bancata, posso usare la vincita per giocare gli altri 100€?Alla fine ho giocato questa:
2018-04-26 21:05:00 Marseille v Red Bull Salzburg
PUNTA Red Bull Salzburg 4.85
BANCA Red Bull Salzburg 5.20
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €385 €-322.14 €62.86
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €-10 €72.86 €62.86mettendo RF 100/90
-
@ninnin sì ad entrambe le domande, comunque nella guida consigliamo di giocare un RF 100-80
-
ma in realtà il rimborso sarebbe 100-100 perchè nella guida c'è 100-80?
-
@ninnin perché quei 100 bonus li devi giocare a quota 5, e farai fatica a ottenere 90 (dovresti trovare un rating 90), figuriamoci 100
-
ok, comunque è un ragionamento un poco ostico per me ... e rileggendo la guida comunque non mi è chiarissimo
provo a vedere se dopo la pratica capisco la teoria
-
Salve, non sono riuscito a giocare una partita perché il RF è inferiore al 65%. Perdo il diritto di qualifica questa settimana? Oppure no?
-
@minerca06 ragazzi, so che la guida dice "almeno 65%", ma piuttosto che perdere una settimana, fatela lo stesso! guadagnare 20/30€, è sempre meglio che guadagnarne zero. Se non la fate, la perdete, non ve la danno in più
-
@davide ok grazie!
-
@davide per caso devo riscrivere il codice promo durante la ricarica?
-
@minerca06 no, il codice va solo nel primo deposito
-
@davide grazie ancora!
-
Buonasera, è già la seconda volta questa settimana che provo a giocare il bonus di 15€ ma non me lo fa giocare:
Esce scritto "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" a meno che non giochi 2€. non vorrei essere stato limitato dopo 5 settimane..
-
@mcalde Ciao, credo tu abbia sbagliato discussione di benvenuto (qui è per la 4x100 nuova di stanleybet). In ogni caso, se provando tutti gli eventi non ti fa mai scommettere 15€, è probabile che tu sia stato limitato, puoi chiedere in assistenza per sicurezza
-
@davide scusa ho guardato l'immagine ma non il titolo, grazie per la risposta
-
Ciao ragazzi, riporto la mia esperienza per mettere in guardia le "nuove leve" sull'iscrizione a questo portale con CODICE PRESENTATORE.
Iscrivendosi con CODICE PRESENTATORE ci si ritrova con 25€ di bonus aggiuntivi ripartiti in tranche di 5€ bonus per tipo:
20% Bonus Sport Pre-Match
20% Bonus Sport Live
20% Bonus Virtual Games
20% Fun Bonus Casinò
20% Bonus Skill GamesQuello cui bisogna prestare attenzione è che una volta depositati i 100€, all'atto di effettuare la prima scommessa in RF 100-80, i primi 100€ scommessi saranno costituiti da 95€ di saldo reale e da 5€ di bonus sport pre-match (il primo della lista).
Quando me ne sono accorto sono andato a leggere i T&C della benvenuto welcome400 dove è scritto a chiare lettere che la giocata deve essere effettuata interamente con saldo reale.
A quel punto ho chiesto in chat e un'operatrice molto gentile mi ha detto che della mia giocata 95€ (reali) + 5€ (bonus) mi avrebbero rimborsato le eventuali perdite nette (quindi 95€ miei).
All'inizio avevo modificato la bancata andando a bancare di più equilibrando la giocata in un semplice punta-banca (no RF) perché temevo non mi venissero rimborsati i 100€ (o i 95€) in caso di perdita; purtroppo tutti sappiamo che spesso quanto sostenuto dagli operatori della chat spesso cozza con le direttive dei bookmakers.
Alla fine mi sono detto "chi non risica non rosica" e ho corretto nuovamente la bancata riportandola in RF; ammetto tuttavia che mi è andata benissimo.
Infatti avevo puntato sul Real Madrid, quindi ho vinto la qualificante e ho avuto i guadagni sul bookmaker non avendo diritto ad alcun rimborso (che a questo punto non so se sarebbe mai stato erogato).In ogni caso PARE (maiuscolo) che il rimborso venga erogato sulle perdite nette a prescindere dal bonus; quindi se avessi perso i 95€ FORSE avrei ricevuto 95€ di rimborso.
Qualcuno ha avuto un'esperienza di questo tipo e può confermare quanto dichiarato dalla chat?
Se così fosse la prima scommessa qualificante andrebbe giocata in RF 95-76 (o 75, se vi piacciono le cifre "giuste). -
@phileas-fogg a me comunque hanno conteggiato qualificante il bonus, quindi anche negli uffici di Stanleybet sono abbastanza confusi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet