[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@wapez è scritto anche nella guida che viene accreditato di Sabato
-
@anonymous hai ragione, non ci avevo fatto caso, cancello subito il post!
-
una domanda, ma la qualificante di 100 può essere giocata in più scommesse? ho fatto deposito di 100 iniziale, posso fare due scommesse da 50 ripettando i termini sempre oppure devo fare per forza una scommessa singola? grazie mille
-
@peppolo non farlo, altrimenti rischi di sballare l’importo del rimborso
-
@anonymous ah ok, grazie del consiglio quindi conviene fare una sola
-
salve una domanda ho provato a cercare la risposta nei commenti ma non l ho trovata io ho iniziato lunedi sul rf sui 60 e superiori erano troppo alte le quote e quindi non riuscivo a coprire la responsabilità quindi ho usato un rf sui 50 non so se ho sbagliato la quota era 2.25 ed ho vinto su stanley bet, adesso devo rigiocare o devo aspettare la prossima settimana ho vinto 40 euro, adesso li prelevo e lascio solo 100 per l altra puntata? l rf deve per forza superare i 60 o e solo per guadagnare di piu? grazie
-
@claudialimatola vincendo su stanleybet con il credito reale hai già guadagnato. se vuoi puoi prelevare e attendere la prossima settimana per un'altra qualificante
l'RF ottimo sarebbe 70% per questa promozione, quindi più bassi ne trovi e meno guadagnerai
-
grazie mille ma se l RF e basso rischio di perdere qualcosa nel caso perdo su stanleybet?
-
@claudialimatola no, guadagni semplicemente di meno (il guadagno preciso è indicato nel calcolatore)
-
Questo post è eliminato! -
@mr-robot segui la guida, il rimborso arriverà sabato e potrai giocarlo entro domenica
-
ciao a tutti Quindi per utilizzare al meglio il tempo a disposizione la cosa migliore sarebbe registrarsi questa settimana, inviare i documenti e regolarizzarsi e solo dopo, il lunedì della prossima settimana depositare e iniziare la promo, dico bene?
comunque in pratica se una persona non riesce a collegarsi sabato perde una tranche di bonus -
ragazzi ho vinto la qualificante.....posso prelevare o devo finire tutto il bonus per prelevare? (la prossima settimana...sara' l ultima di questo bonus per me)
-
@tirecs puoi fare così che va benissimo. Il bonus (che arriva solo se perdi) arriva sabato e puoi giocarlo tra sabato e domenica, quindi se non ti puoi connettere sabato puoi giocartelo domenica
-
@michele05 puoi prelevare tutto
-
Buongiorno, avendomi SB limitato per motivi ignoti, posso scommettere solo 25€ a singola.. Come mi conviene procedere per massimizzare il guadagno?? Grazie mille
-
@redmax91 devi impostare l'RF con importo puntata massimo che ti consente e come rimborso imposti l'80% di quel valore
-
@anonymous In pratica posso guadagnare solo una 15ina di euro a settimana? Perché da quello che ho capito non conviene fare più scommesse nell'arco della stessa settimana giusto?
-
@redmax91 dipende dall'RF che trovi, comunque piuttosto di nulla ti conviene fare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet