[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tartaninja sì, precisamente come da istruzioni
-
@zellita nel caso si continuasse a vincere, la puntata del venerdì a RF 80/100 bisogna effettuarla a quote alte per minimizzare il rischio di vincita o si può effettuarla anche a quote basse?
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja sì, precisamente come da istruzioni
avete più o meno un'idea di quanti giorni ci mettano a validare il conto? esiste una via più veloce all'invio del documento via email ?
edit: ricordo che alcuni book validavano anche per whatsapp
-
@tartaninja no, solo tramite mail, in genere 2-3 giorni
-
@caidoss a RF alto anzi altissimo!
Quella del venerdì la fai come una classica a rimborso RF, in modo che il guadagno sia lo stesso in ogni caso (quindi avrai quote alte anche se non vuoi ) -
qualcuno potrebbe postare i calcoli per sbilanciare la bancata?
-
@zellita quindi sostanzialmente nell’usare la tua tecnica si cercano semplicemente delle partite con rating alto e quote 1.5/1.8 senza impostare i filtri RF se non per quella eventuale del venerdì, ho capito bene?
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja no, solo tramite mail, in genere 2-3 giorni
arriverà la loro risposta di validazione via mail, giusto ? o devo controllare qualche menu' nel loro sito web ?
-
@tartaninja arriva la risposta via mail
-
Ancora non mi è chiara una cosa: in caso vincesse la puntata su SB il guadagno sarà già presente sul conto SB stesso? Che vantaggi porterebbe fare un'altra puntata fino a perderla?
-
@alfarpr vedila così, hai una copertura di 100 euro fino a venerdi..non vederlo come singolo bonus ma come copertura sulle perdite della settimana..se vinci su SB, puoi giocare ancora fin quando non perdi i 100 euro, che in seguito ti ridanno sotto forma di bonus
-
Salve, sapete entro quando mi devo iscrivere prima che quest'offerta finisca per i nuovi registrati? (Non avendo la disponibilità economica al momento per sfruttare al massimo l'offerta) perché l'offerta che c'era prima era più difficile e meno profittevole.
-
@rosariot quindi in teoria ad ogni scommessa il guadagno aumenta? La guida effettivamente non spiega bene questo punto ma si tiene più semplice possibile
-
@alfarpr se vinci su SB si, perche puoi usare ancora la copertura del bonus in caso di perdita della puntata
-
@caidoss no, spesso non è la partita a rating maggiore quella col migliore ricavo, tantomeno quella con il RF maggiore.
devi cercartele a mano. -
@zellita che liquidità hai stimato per usare le tue istruzioni? se si ha la fortuna di vincere su SB anche per 3 volte, si spostano un bel po di soldi sul conto.
a fine settimana si deve comunque usare un rf per sfruttare a pieno il bonus, il che equivale a quote alte e di conseguenza grandi responsabilità. -
comunque ho depositato prima della convalida del conto e ho attivo il bonus... devo aspettare la convalida del conto per effettuare la prima scommessa... così mi è stato detto in chat
-
@zellita e che parametri deve avere per considerarla come puntata che genera maggiore ricavo?
-
sapete se accettano paypal?
-
@recoba20 non accettano paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet