NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    656
    4.9k
    132.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @nelloronni
      ultima modifica di

@nelloronni rispondi alla mail (o contattali in chat) chiedendo cosa non va bene dei documenti inviati 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • TartaNinjaT
        TartaNinja @nelloronni
        ultima modifica di

@nelloronni ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

5 giorni fa ho mandato foto della Postepay adesso mi è arrivata un email che dice documenti non conformi.

devi inviarli oltre alla postepay, anche un estratto conto dove c'è scritto che sei tu il titolare della postapay perchè purtroppo sulla postepay non c'è scritto il tuo nome e cognome

I N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • I
          IllyrianKing @TartaNinja
          ultima modifica di IllyrianKing

@tartaninja @nelloronni apri lo storico dalla pagina delle poste (dopo aver fatto il log in), fai lo screen della prima e seconda pagina, poi oscura date e nomi transazioni (oscura tutte le info sensibili, importante è lasciare nome cognome, codice fiscale e l'url pagina).

• N
            nelloronni Ninja Novizio [0-15] @TartaNinja
            ultima modifica di

@tartaninja si ma dove lo prendo

I TartaNinjaT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              IllyrianKing @nelloronni
              ultima modifica di

@nelloronni ti ho appena risposto 😉

• TartaNinjaT
                TartaNinja @nelloronni
                ultima modifica di

@nelloronni ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@tartaninja si ma dove lo prendo

sul sito di postepay, ti fai uno screen e hai risolto, proprio come detto da @IllyrianKing

• F
                  Fabrizio Schip Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve ragazzi, dopo la prima giocata per riscattare i primi 100€, il bonus mi è stato effettivamente accreditato e ho potuto giocarlo. Dalla seconda settimana mi è stato limitato il conto e non posso giocare più di 2€. Imbarazzanti quindi fate attenzione

• S
                    spav96 Bannato
                    ultima modifica di

Qualcuno che ha trovato partite con quote buone senza troppa differenza usando anche l'oddsmatcher?

• Z
                      zanza Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di zanza

Sti maledetti sostengono che abbia effettuato la giocata prima dell'attivazione del conto: ho la mail della loro risposta con data, ma dicono che non possono fare nulla lo stesso. In questo modo mi son bruciato una settimana di bonus e 25 euro. Imbarazzante la loro incompetenza (tra l'altro in chat rispondono con una lentezza esasperante)

• iluI
                        ilu Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Contro bloccato anche qui. Fate attenzione

• N
                          nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ho mandato la postepay e lista movimento ma ancora non va bene.
                          Mi hanno scritto

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che abbiamo correttamente ricevuto e registrato la carta di credito.

In quanto sulla carta di credito non e presente il nome del titolare, La invitiamo ad inviare una copia di un documento dal quale risulta la titolarita della carta .

• Giggio77G
                            Giggio77 Ninja Avanzato [+50] @ninja636
                            ultima modifica di

@ninja636 oggi ho scommesso il bonus in 2 tranche, una la mattina da 60 euro e, dopo che è stata referatata, ho scommesso l'altra da 40: tutto ok, ho perso entrambe le scommesse ed ho i soldi su BetFair

• T
                              Triter Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Vedo che il book limita come consigliate di procedere due scommesse da 50 in giorni diversi?? Se metto due scommesse da 50 faccio rf 50-40? Giusto?

F Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                Fabrizio Schip Ninja Novizio [0-15] @Triter
                                ultima modifica di Fabrizio Schip

@triter non credo sia una questione di come si gioca il bonus. Se ho capito bene,questi furbetti limiteranno il conto a chiunque sistematicamente piazzerà le giocate qualificanti le prime 4 settimane. Io ho ritirato tutto dopo averli mandati al diavolo. E' una piattaforma ridicola e molto poco professionale.

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @Triter
                                  ultima modifica di

@triter la qualificante devi per forza giocarla in un'unica scommessa altrimenti si sballano i conti, il bonus invece puoi giocarlo in più scommesse tranquillamente 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                  __
                                  Anima d'argento

• N
                                    nico98
                                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                    DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @nico98
                                      ultima modifica di

@nico98 puoi usare le vincite per la qualificante 👍 per la carta, hai mandato i documenti della carta con cui hai depositato in fase di registrazione?

TartaNinjaT N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • TartaNinjaT
                                        TartaNinja @Davide
                                        ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:

@nico98 puoi usare le vincite per la qualificante 👍 per la carta, hai mandato i documenti della carta con cui hai depositato in fase di registrazione?

@Davide se sulla carta non è riportato il nome (come nella postepay) richiedono di allegare un Estratto conto dov'è riportato il nome dell'intestatario della carta.

Mi hanno fatto sbattere 3-4 giorni, ma sono riuscito ad ottenere l'accredito con postepay.

• N
                                          nico98 @Davide
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @nico98
                                            ultima modifica di

@nico98 la carta che hai usato è abilitata ai prelievi? non tutte le carte sono abiltiate ai prelievi dai siti internet

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet