[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mike000 nella lista giocare risulta vinta e Da Pagare? se si allora devi attendere che ti accreditino le vincite
-
sto stanley bet sembra essere più malvagio di eurobet che invece con me è stato carinissimo
-
Appare così;
DATA ID. TICKET PREZZO STATO VINCITA GIOCO SESSIONE
21-04-2018 10:51:10 ID TICKET 100,00 € VENDUTO 500,00 € SCOMMESSE SPORTIVE -
@mike000 ma se lo apri risulta vincente?
-
Nello stato avvenimento risulta un pallino "grigio" , allego uno screenshot;
https://i.imgur.com/ApGtd50.pngLa partita è questa:
https://www.sofascore.com/it/squadra/calcio/ternana-u19/79067 (Quella del 21 Aprile, Ternana - Bari) Link maledetti -
@mike000 è normale, la partita deve ancora giocare, quel pallino grigio sta a significare che la giocata è in corso
-
@chomp96 La partita è già finita 1-0(30-40 minuti fa)
-
@mike000 e allora dagli tempo di accreditarti la vincita, non tutti i book sono istantanei, è stanleybet non fa parte di questi
-
Salve,
Qualche incontro buono a quota minima 5 per il bonus? -
Perché ne ho trovata una ma non so se vada bene. È questa: Cella Vigo-Valencia. Su stanleybet punto casa vince 1&2 tempo a quota 6.5. Mentre su betfair banco fine 1 tempo/fine partita a quota 4.9. È buona secondo voi?
-
@spav96 Non va bene, sono due scommesse diverse, vince 1° e 2° tempo non corrisponde al mercato "parziale/Finale"
-
Ah ok. Qualcuno che ha già trovato qualche quota buona? Grazie
-
@spav96 usa l'oddsmatcher, ce ne sono.
-
No perché si trovano sempre con una differenza eccessiva di quote. Per questo chiedevo un aiuto
-
ragazzi non vedo il saldo bonus... ho giocato una partita giovedì sera e l'ho persa... come mai?
-
@zanza quando è stata refertata? entro le 23.59 di Venerdì o dopo?
-
@Anonymous scusa nel messaggio precedente intendevo che si è giocata il giovedì sera, quindi niente problemi a livello di refertazione credo
-
@zanza allora contatta direttamente la loro assistenza, perché mi sembra tutti l'abbiano ricevuto quelli che ne avevano diritto
-
@Anonymous sì ci sto parlando ora, vediamo qual è il problema
-
5 giorni fa ho mandato foto della Postepay adesso mi è arrivata un email che dice documenti non conformi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet