[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
scusate ma il bonus è sulle perdite nette ...e non sulle perdite complessive
-
si loro hanno il coltello dalla parte del manico ma per quanto riguarda non dovrebbe essere consentito pubblicizzare una cosa e fare i finti tonti dicendo che si intendeva dire un' altra cosa. Allora che correggano i termini e condizioni perchè così come è scritto si intende che vengono rimborsati i biglietti perdenti al di la di quelli vincenti.
-
ma che sognifica superato l'importo massimo di vendita per singolo biglietto?
-
@bzanivan significa che hai superato il limiti che ti hanno imposto per quell'evento, quindi o punti di meno o cambi partita
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma mi fa cosi per tutte le partite! ho pure provato a giocare 10 euro! io questa settimana ho perso subito i 100. devo continuare a cercare partite?
-
@bzanivan allora ti hanno in parte limitato, quindi puoi piazzare tante scommesse per il bonus da importi minori
-
@Anonymous ma non mi accetta scommesse nemmeno da 10 euro, devo mettere importi ancora minori? e per le prossime settimane?
-
@bzanivan prova con importi ancora minori. per la prossima settimana devi vedere se ti lascia piazzare la scommessa da 100, altrimenti puoi ridurre l'importo ma per la qualificante ricorda che devi fare solo una scommessa altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
@Anonymous si ma significa che devo piazzare 50 scommesse da 2 euro??
-
@Anonymous ho piazzato la prima scommessa da 2 euro e ora facendone un'altra mi viene scritto Superato l'importo massimo di vincita per giorno.
-
@bzanivan allora purtroppo ti hanno limitato magari riprova nel pomeriggio o anche domani
eventualmente chiedi anche spiegazioni alla loro assistenza
-
Ragazzi, ho vinto la scommessa a 5.00 ma non mi è stato messo il credito su stanleybet, come devo comportarmi?
-
@mike000 nella lista giocare risulta vinta e Da Pagare? se si allora devi attendere che ti accreditino le vincite
-
sto stanley bet sembra essere più malvagio di eurobet che invece con me è stato carinissimo
-
Appare così;
DATA ID. TICKET PREZZO STATO VINCITA GIOCO SESSIONE
21-04-2018 10:51:10 ID TICKET 100,00 € VENDUTO 500,00 € SCOMMESSE SPORTIVE -
@mike000 ma se lo apri risulta vincente?
-
Nello stato avvenimento risulta un pallino "grigio" , allego uno screenshot;
https://i.imgur.com/ApGtd50.pngLa partita è questa:
https://www.sofascore.com/it/squadra/calcio/ternana-u19/79067 (Quella del 21 Aprile, Ternana - Bari) Link maledetti -
@mike000 è normale, la partita deve ancora giocare, quel pallino grigio sta a significare che la giocata è in corso
-
@chomp96 La partita è già finita 1-0(30-40 minuti fa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet