Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@LulzSec ma infatti ho visto anche sedie oltre i 300€, vengono utilizzate (e regalate) dagli youtuber più famosi che giocano a fifa, fortnite ecc. Questa gente giocando guadagna un'enormità di soldi e stando tante ore seduti ci vuole una sedia all'altezza...poi nemmeno la pagano
-
@Marekele10 ehh ho visto qualche video con ste sedie aliene ahah tutti matti
-
Se vi può essere utile, due mesi fa si ruppe la mia sedia e l'ho sostituita con una Arozzi Enzo.
Spero che duri a lungo, per ora mi sto trovando davvero bene, è comodissima ed anche bella.
Sta sui 140 euro.Edit: son andato vedere su amazzonia ed è salita a quasi 190 euro(dipende dal colore), allora non è il momento giusto per prenderla, ma tenetela d'occhio magari!
-
Ho scoperto che il mio gestore del servizio elettrico accetta pagamenti tramite paypal... ecco che ho capito come utilizzare il guadagno del MB direttamente da PAYPAL.
-
-
@Cammello-Pazzo HAHAHAAAH pwediepie
-
@LulzSec Hai fatto bene, anche io stando ore al pc.. ho preso 1 anno e mezzo fa una sedia però da gaming, ma l'ho pagata circa 80 su amazon quindi diciamo che non è proprio come quelle da 200 in su ahah però devo dire che è comoda ed ancora regge
P.s: Esci la postazione -
@Claudio-Ninja niente da uscire.. è una postazione da ufficio semplice composta da un portatile (visto che spesso mi trovo in giro), un monitor aggiuntivo, libri dell'uni e poc'altro con a lato una cassa che fa tremare l'intera casa haha
-
@LulzSec ahahah allora posso immaginarla
-
Io ho preso una AKRACING, circa 240 ma sono tutti salute !
-
@Cammello-Pazzo stavo aspettando un giovane eroe che l'avrebbe postata
-
Con i soldi di natale il regalo me l ho fatto anche io, cofanetto Dionigi - Rugali per l università una spesa in meno sulle spalle dei miei, ed una bella soddisfazione per me
-
@Charlie-HB grazie a ninjabet perché il regalo te l’hai fatto. Anche un po’ a noi con questa perla
-
Io non sò che farci con quello che guadagno,o almeno non tutti, mi date qualche consiglio su come reinvestirli in qualcosaltro?
-
@camice84 ti passo subito il mio iban
-
@loopsa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 ti passo subito il mio iban
se li reinvestisci in qualcosa di buono si :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 ovvio, hai dei dubbi?
-
@camice84 Investi con me. Mi dai 1000 oggi, e da domani, per ogni mese, ti faccio ritornare il 100 euro per 24 mesi
-
@loopsa quello era ovvio! Il ringraziamento allo staff ed alla community era ovviamente sottinteso
-
@Dhodor ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84 Investi con me. Mi dai 1000 oggi, e da domani, per ogni mese, ti faccio ritornare il 100 euro per 24 mesi
dammi un paio di account tuoi e ti dò io 500€ al mese...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet