Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Regalo da parte mia per me per Natale! Versione bianca 6/64 da sito ufficiale tramite la promo "Holidays with Mi", pagato 300€ (+ 30€ di pellicola in idrogel, 'tacci).
Una bomba, veramente. -
@Panzerotto ottima scelta
Viva Xiaomi -
@Panzerotto io sono un possessore di un MI A1 e mi trovo benissimo, figurati come ti troverai con questa bomba
-
@speramobbene avevo il Redmi Note 5 (fatto comprare a mia madre in versione Plus e a mio padre in versione Pro) che darò a mia sorella. Ormai siamo tutti convertiti a Xiaomi! Rispetto alla serie Redmi si vede la differenza. A parte avere già android Pie, le foto sono ottime (quella sopra è stata fatta da RN5), lo schermo AMOLED e il processore si fanno sentire. Unica nota peggiorativa è forse la batteria, ma aspetto qualche giorno di rodaggio prima di giudicare. Speriamo solo che non inizino ad alzare troppo l'asticella dei prezzi, stanno avendo un successo enorme.
-
A proposito di telefoni, un mesetto fa ho preso il Pixel 2 xl da 128 gb con i soldi guadagnati grazie ai book. Molto soddisfatto
-
@Panzerotto stanno avendo un successo enorme perché il loro punto di forza é il rapporto qualitá prezzo. A quel prezzo li non trovi nulla di meglio. Io lo comprai a giugno, e posso dirti che non mi hai mai dato problemi, mai un lag. Ad Agosto l'ho comprato a mia madre, a dicembre a mia sorella e ieri a mio fratello, tutti e 4 lo xiaomi mi a1. Posso dirti che la batteria va bene anche se ultimamente lo devo caricare una mezza volta in piú (sará perché mi sto scassando con REAL RACING 3 ahaha). E a proposito di un gioco cosí pesante, lo smartphone gira davvero bene e mai dato problemi neanche quando giocavo e avevo tutti i social aperti. E stiamo parlando di un telefono di 140€ che ne vale almeno 200€ per le prestazioni che offre, oltre a una fotocamera brillante stupenda di giorno e un po' meno brillante di notte. Se manterranno la stessa politica del rapporto qualitá prezzo, non credo che cambieró lo xiaomi cosí tanto facilmente
-
Ogni brand ha il suo posizionamento e non ha senso paragonarli
Xiaomi e Huawei prendono chi vuole un cellulare medio-alto con un ottimo rapporto qualità prezzo e sarebbe stupido per loro cambiare prezzo.
Non possono diventare nella mente delal gente ciò che è Iphone
Samsung vorrebbe, non ce la fa. -
@Cobra-Kai anche Oneplus era partita come Xiaomi, ma dal OP1 a 399€ si é passati al OP6 a 519€(?). Tra l'altro di listino anche il Mi8 viene 529€ da sito ufficiale, Mediaworld, eccetera. C'é da dire che la qualitá dei Oneplus é migliorata, ma il rapporto qualitá-prezzo ne ha risentito a mio avviso (perché non spenderei mai piú di 300/350€ per un telefono).
-
Questa volta, ho preso un Galaxy S9 per il compleanno del mio migliore amico, in tanti anni di amicizia non gli ho mai fatto un regalo veramente importante, e poi alla fine gli serviva visto che il vecchio è arrivato alla frutta ahah (se a qualcuno servisse, date un'occhiata alle offerte su ebay, ci sono un sacco di prodotti scontati)
-
Regalo che mi sono fatto a Natale, uno sfizio che volevo togliermi da tempo (probabilmente anche l'ultimo): Monitor LG 34UC99. Fare le ricorrenti live con questo monitor è un piacere, se solo ci fossero ricorrenti live. Si scherza eh :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@DeanWinchester ma è incluso nel prezzo anche un simulatore per astronauti?!
-
@DeanWinchester spettacolo di postazione
-
io vado a troie
-
@lau-albu onesto
-
@DeanWinchester ti manca questo e stai apposto https://www.amazon.it/Volante-Corsa-Logitech-Driving-Force/dp/B00YUIM2J0/ref=asc_df_B00YUIM2J0/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=90679573380&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=5725669586135935611&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9050577&hvtargid=pla-170357874052&psc=1
-
@DeanWinchester Ottima postazione I led dietro non possono mai mancare, spettacolare anche il monitor. Probabilmente ne prendo uno a breve sempre in 21:9
-
@Claudio-Ninja Gran bel formato il 21:9
-
@DeanWinchester spettacolo puro a mio parere
-
Giornata senza MB; caricati moglie,figli, suocera e pranzo in riva al mare con passeggiata.
Ogni tanto bisogna anche far capire alla moglie perchè siamo sempre sul PC.
Alla faccia dei bookmakers pulciosi -
Bravi entrambi ottime spese
Bellissimo monitor @DeanWinchester
Frittino cotto nel modo giusto @kengim
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet