Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Mugiwara11 @nb60123 Comunque io mi riferivo a siti come conto arancio o buoni fruttiferi postali, ovviamente i miei ninjaeuro non li vado a depositare su siti 'strani'
-
@gosh99 pure io mi riferivo a quello
Di questi tempi c’è davvero poca roba -
@MatteoBetting io divido. Almeno 300 euro li metto via fissi (che di solito è la cifra base che porto a casa sicuro con le ricorrenti). Poi mi lancio in spese più o meno utili (attività per i bimbi, vacanze, tecnologia) e una % in beneficenza (che già facevamo ma con minori possibilità e con cadenza saltuaria). Penso che sia giusto levarsi sfizi, soprattutto se siete giovani e senza particolari 'spese' o 'necessità'. Però a che serve un drone ancora devo capirlo (scusate son vecchia)
-
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Però a che serve un drone ancora devo capirlo
Per guardare la vicina che prende il sole in estate
-
@DeanWinchester ahahaha ma no dai... davvero? pensavo per le foto. tipo influenZer
-
io da dicembre li userò per pagare le rate della macchina che devo con un urgenza immediata acquistare, 1,5k li lascio nel giro il resto va per la bruuum bruuum
-
@DeanWinchester ...la tua vicina è B....Buona? ....Tanto per darci un'idea ci potresti dire a che personaggio famoso assomiglia fisicamente?
-
Per il black friday cercherà di comprare qualcosa?
-
@nb60123 Io ho puntato un monitor LG e se trovo degli sconti finisco di prendere le Phillips Hue
-
@gosh99 dipende molto dalla cifra che vuoi accantonare, comunque, ad oggi, il migliore per "piccole" cifre dovrebbe essere il conto deposito di IgeaBanca che se vincoli la somma per 2 anni, frutta il 2%. È gratuito se apri solo il CD (mentre il CC ha dei costi di gestione).
Purtroppo non penso di poter mettere link esterni, ma se vai sul forum di Finanza Online, c'è proprio la sezione CD. Se cerchi tra i thread fissati in alto, c'è un file Excel aggiornato settimanalmente con tutti i CD e un semplice calcolatore per vedere quello più utile a te
Accantonare i soldi su un CD è utile solo per proteggersi dal l'inflazione, non sperate di guadagnarci qualcosa. Entro i 100k le cifre sono inoltre garantite e protette dal fondo sarcazzi, quindi vai tranquillo.
Prima di pensare ad un CD, ti invito piuttosto a pensare ad una pensionistica adatta alle tue esigenze. Il te di domani ti ringrazierà
-
Per me il Black Friday è iniziato in anticipo! Comprato ieri l'Echo Dot! Mi tocca virare sui Kindle e sperare in una pazza offerta
-
Per favore non ditemi che sono l'unico che compra strumenti musicali...
Fender ESC80, un bel giocattolino -
Io mi sono iscritto pochi giorni fa a Sixthcontinent, per risparmiare sugli acquisti.
Sembra promettente... voi lo usate?
(Staff, potrei postare il mio link? :face_with_stuck-out_tongue: ) -
@Ninjaboy7-7 sono alla convention semestrale in questo momento
-
@lorenzo94
Ah...speriamo escano fuori novità!
Quindi mi dici che potrei postarlo ahahah, vabbè attendo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Ninjaboy7-7 io mi ero iscritto per provare a risparmiare sulla benzina, poi mi sono accorto che per la benzina il ritorno è minimo, e considerando che devi pure comprare card inutili per sfruttare i crediti accumulati diventa sostanzialmente inutile..
-
@Ninjaboy7-7 sponsorizzare e parlare di siti/app al di fuori del match betting non si può. e lo dico a malincuore perchè in passato ho provato a lanciare un'iniziativa di guadagno/ritorno sicuro ma sono state bocciate
-
@Grinder illuminaci e poi cancella il mess
-
@Grinder ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Ninjaboy7-7 sponsorizzare e parlare di siti/app al di fuori del match betting non si può. e lo dico a malincuore perchè in passato ho provato a lanciare un'iniziativa di guadagno/ritorno sicuro ma sono state bocciate
go in muro del pianto
-
@Kakà ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Per favore non ditemi che sono l'unico che compra strumenti musicali...
Fender ESC80, un bel giocattolinoIo ho appena preso un PC nuovo,
Per il 2019 spero di riversare i soldi in una Les Paul, elettrica ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet