Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@MatteoBetting non c'è nulla di male nel togliersi qualche sfizio. Io ero partito con l'idea di utilizzarli per pagarmi gli studi, ma non mi sono fatto problemi a farmi due conti e comprarmi il computer nuovo
-
Prima volta che scrivo in questa discussione, pratico il MB da luglio di quest'anno ma a causa della limitazione PayPal sono stato quasi fermo durante agosto e settembre facendo solo ricorrenti che mi hanno portato discreti guadagni.
Ancora mi risulta difficile aumentare i guadagni tramite surebet ed eventi live che devo ancora sperimentare, ma essendo studente universitario ho poco tempo da dedicarci.
Dopo questi 5 mesi ho accumulato una discreta somma e finalmente mi sono deciso a togliermi uno sfizio, finora troppo costoso. Ho approfittato di un'offerta e mi sono preso il mio primo drone: un Hubsan Zino a 322€.
-
@Emerald se hai poco tempo da dedicarci ora che sei uno studente universitario, voglio vedere come farai dopo l'università
-
@Link Naturalmente mi riferisco al periodo di sessione d'esame ma ora che mi devo laureare sto sempre sotto esame
Sarebbe interessantissimo riuscire a capire come si arriva a fare i guadagni stratosferici degli altri utenti del sito, per ora ho una media di 100€ al mese di ricorrenti ed è abbastanza per qualche acquisto come il drone o per qualche videogioco in formato digitale scontato ahah -
Ragazzi qualcuno conosce conti deposito che danno interessi sulle somme depositate? Tipo anche il 3%...in modo da investire i soldi guadagnati per avere un'ulteriore entrata, piccola o grande che sia. O se qualcuno è esperto di titoli di stato e investe i propri risparmi là
-
@gosh99 la vedo grigia...
-
@gosh99 occhio che su internet questo tipo di siti nella maggior parte dei casi (forse 1 ogni centinaio che ne nascono al dì) chiude in pochi giorni e i tuoi risparmi poof magia
-
Mi collego alla discussione di @gosh99 per chiedere se qualcuno ha qualche informazione o ha provato applicazioni tipo "Gimme5"
-
@Mugiwara11 @nb60123 Comunque io mi riferivo a siti come conto arancio o buoni fruttiferi postali, ovviamente i miei ninjaeuro non li vado a depositare su siti 'strani'
-
@gosh99 pure io mi riferivo a quello
Di questi tempi c’è davvero poca roba -
@MatteoBetting io divido. Almeno 300 euro li metto via fissi (che di solito è la cifra base che porto a casa sicuro con le ricorrenti). Poi mi lancio in spese più o meno utili (attività per i bimbi, vacanze, tecnologia) e una % in beneficenza (che già facevamo ma con minori possibilità e con cadenza saltuaria). Penso che sia giusto levarsi sfizi, soprattutto se siete giovani e senza particolari 'spese' o 'necessità'. Però a che serve un drone ancora devo capirlo (scusate son vecchia)
-
@Leonico ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Però a che serve un drone ancora devo capirlo
Per guardare la vicina che prende il sole in estate
-
@DeanWinchester ahahaha ma no dai... davvero? pensavo per le foto. tipo influenZer
-
io da dicembre li userò per pagare le rate della macchina che devo con un urgenza immediata acquistare, 1,5k li lascio nel giro il resto va per la bruuum bruuum
-
@DeanWinchester ...la tua vicina è B....Buona? ....Tanto per darci un'idea ci potresti dire a che personaggio famoso assomiglia fisicamente?
-
Per il black friday cercherà di comprare qualcosa?
-
@nb60123 Io ho puntato un monitor LG e se trovo degli sconti finisco di prendere le Phillips Hue
-
@gosh99 dipende molto dalla cifra che vuoi accantonare, comunque, ad oggi, il migliore per "piccole" cifre dovrebbe essere il conto deposito di IgeaBanca che se vincoli la somma per 2 anni, frutta il 2%. È gratuito se apri solo il CD (mentre il CC ha dei costi di gestione).
Purtroppo non penso di poter mettere link esterni, ma se vai sul forum di Finanza Online, c'è proprio la sezione CD. Se cerchi tra i thread fissati in alto, c'è un file Excel aggiornato settimanalmente con tutti i CD e un semplice calcolatore per vedere quello più utile a te
Accantonare i soldi su un CD è utile solo per proteggersi dal l'inflazione, non sperate di guadagnarci qualcosa. Entro i 100k le cifre sono inoltre garantite e protette dal fondo sarcazzi, quindi vai tranquillo.
Prima di pensare ad un CD, ti invito piuttosto a pensare ad una pensionistica adatta alle tue esigenze. Il te di domani ti ringrazierà
-
Per me il Black Friday è iniziato in anticipo! Comprato ieri l'Echo Dot! Mi tocca virare sui Kindle e sperare in una pazza offerta
-
Per favore non ditemi che sono l'unico che compra strumenti musicali...
Fender ESC80, un bel giocattolino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet