Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ragazzi, dopo aver acquistato la NinjaMobile (Vw polo) vorrei investire i miei NinjaSoldi in altro, che mi aiuti in un guadagno secondario (attivo o passivo che sia). Avete libri da consigliarmi particolarmente o campi dove potermi informare? Leggo di molti che comprano azioni, ma senza una minima conoscenza sembra un salto nel vuoto
-
@CacNinja Amazon Kindle Unlimited €9.99/mese e ti leggi tutto il catalogo Finanza tutti libri eccellenti
-
Sono un ninja da 1 mese e mezzo e ho guadagnato circa 900 euro (nonostante vari errori!!) Per ora li ho spesi tutti per le spese familiari un po' più corpose, ma appena diventeranno strutturali e riuscirò quindi a gestirli meglio, anche se minori (mi accontenterei di 300 euro al mese fissi), cercherò di pagare la rata della macchina nuova che vorrei comprarmi a breve.
-
Primo regalino. A molti faranno cagare, ma io mi sono innamorato a prima vista
-
Classiche scarpe da namecciano, non mi piacciono @dende
-
Da quanto non scrivevo qua
Visto che a Torino sta arrivando la pioggia, e la roba lavata non si asciuga (lascio immaginare con 4 bambini quanti panni ho) ho acquistato l asciugatrice.. visto che su internet costava meno del negozio il mio budget mi ha permesso di acquistare anche l affetatrice professionale che la desideravo dall anno scorso lunedì mi arriva tutto... Non vedo l ora
In più sabato prossimo vado a prendere la macchina nuova(usata) a 7 posti e 1/4 (2000euro) ce lo messo dal capitale del MB
Tutto ed esclusivamente con il MB .. grazie mille ninjabet
Ps ora devo mettermi di impegno ad arrivare di nuovo a 5000... -
Congratulazioni @kiky27
-
Prima volta che scrivo qua
So che è poco ma a 18 anni ne sono fiero dai ahah
Questo sabato andrò al lucca comics and games, tutto pagato con i ninja eurini! (Sto a Padova quindi non sono vicinissimo) -
@Elric Se non hai già acquistato, potrebbe essere buono un 29" in 21:9, sto proprio in procinto di acquistare anche io un monitor più grande o due
Anche io faccio un uso come il tuo -
@kiky27 no ma che 7 posti hai preso a quella cifra???? La cerchiamo da non sai quanto! Complimenti pure per l'asciugatrice. Impossibile vivere senza qui al nord
-
@kiky27 7 posti a 2k euro sicura che si mette in moto ?
-
@ezioauditore456 troppo distante Lucca per me ma poi non mi sarebbero bastati i soldi ninja per comprare action figure
-
Questo mese, avendo risparmiato da Maggio ad ora, potrò finalmente sistemare l'arcata dei denti superiori, una bella somma che non avrei mai potuto sostenere se non fosse per Nijabet che ringrazio ancora una volta.
-
@Link 8000 euro, e 1/4 Di 8000 (cioè 2000 euro) li messo io.... con 2000 euro la prendevo senza motore
-
@Leonico l asciugatrice è una cosa fantastica... come ho fatto a vivere senza fino ad adesso non me lo spiego ancora cmq è una Nissan +2 , abbiamo trovato l occasione anche a pochi km... su subito o autoscout trovi tante occasione
-
@kiky27 si, avevo capito che erano 8000 ma noi brancoliamo nel buio, troviamo solo roba a 10/12.000, cercherò su quei siti, siamo andati per concessionari più che altro.
-
@Leonico era x link che pensava che avevo pagato 2000
-
@kiky27 ho le traveggole. sono fusa grazie a unibet
-
@DavidOz Ah no guarda ahahah sono andato per i costumi e per la fiera in se', ma soprattutto per sfoggiare le lenti con lo sharingan ahahah
-
@kiky27 ahah ma infattir, non avevo letto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet