Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ryan01thebest Un bel libro di economica per cominciare :smiling_face_with_open_mouth:
-
-
@ryan01thebest Graham - The Intelligent Investor, la bibbia.
-
Tornato oggi da due settimane quasi di fila una a Lloret de Mar e una a Pag con gli amici, unico del gruppo a potersi permettere due vacanze distinte da una settimana l’una
Grazie Ninjabet -
@jpinkman non ti si vedeva più, bentornato signor Pinkman
-
@mr-blonde grazie e complimenti per il livello super ninja
Oggi la passerò ancora a riprendermi, da domani si torna a pieno regime però! -
-
@darth-vader bravo lo comprerò pure io i rockstar
-
Io ho comprato un' action cam più una serie completa di accessori, la porto sempre dietro in vacanze ed uscite varie.. Senza ninjabet non avrei mai potuto farlo... Inoltre a poco a poco sto cominciando a mettermi tutti i guadagni da parte per poter continuare gli studi da fuorisede.. Grazie ninjabet
-
@henrict
Io ho preso una Yi 4k, tu quale? -
Ho appena assemblato il mio pc con i guadagni fatti con ninjabet, 1200 euro... Grazie ancora a voi, senza non lo avrei mai potuto fare!!!
Cpu: i5 8400
Mobo: As-Rock B360M-HDV
Ram: G. Skill aegis 3000mhz 2x8gb
Gpu: XFX AMD Radeon 580 8GB GTS Edition
Alimentatore: Corsair CX 550M
Case: Cit F3 Micro-ATX
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm
SSD: Kingston A400 120GB
Monitor: Asus 21.5 full HD TN 1ms
Dissipazione case: 4x ventole Arctic F12 pwm pst
Mouse: Klim Skill
Keyboard: Drevo Tyrfing v2 Switch brown
Tappetino 70x30
In più ho comprato altre 3-4 cose tra periferiche e gadget sempre per il pc
Questi mesi di MB hanno ripagato il lavoro... Per me che non lavoro togliermi questo sfizio è stata un esperienza bellissima -
@ninjaboy7-7 anch'io ho preso la 4k, costa molto meno della gopro hero 5 e sono praticamente uguali ahahah
-
@henrict
Si poi su [censored] vedendo alcuni confronti tra la 4K e la 4K+ preferivo la prima come gusto di immagini. Di meglio c'è la gopro hero 6 ma costa 2 volte e mezza eheh. -
@ninjaboy7-7 @HenriCT io con i saldi di amazon ho trovato la 4k+ a 200 euro! voi quanto la avete pagata?
-
@sykes91 io l'ho presa 180€ all'asta su ebay con un'altra batteria omaggio e la custodia subacqua originale inclusa, pero la mia non è 4k+, anche tu a quel prezzo hai fatto un affare
@Ninjaboy7-7 si secondo me è una delle migliori in circolazione per il rapporto qualità / prezzo, se non la migliore addirittura
-
@henrict si ne sono convinto anche io. camera 4k+ e anche io la custodia!
-
@sykes91
Io al Prime Day l'ho pagata 133 (120+13) compresa di custodia subacquea invece di 180+20. -
Ma solo io ci vo a donne?
-
@fabiossy3 perché non sei ancora admin?
-
@andre10 idem Zio,purtroppo diciamo che la Grande Mela costicchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet