Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ryan01thebest C'è un forum molto famoso di finanza che ti consiglio di iniziare a frequentare innanzitutto. Secondo devi capire cosa vuoi fare, dire "investire il proprio patrimonio" è troppo generico: breve medio o lungo termine? Sicurezza e guadagni mediocri o rischiare per guadagni elevati?
Purtroppo (e per fortuna) è un mondo troppo vasto per ricevere una risposta in questa sede.Se proprio vuoi iniziare, magari ti consiglio con il forex (che penso già conoscerai) che tra tutte le tipologie di investimento "in solitaria" è la più "semplice", e magari compra qualche libro di Analisi Tecnica e Analisi Fondamentale
-
@ryan01thebest Un bel libro di economica per cominciare :smiling_face_with_open_mouth:
-
-
@ryan01thebest Graham - The Intelligent Investor, la bibbia.
-
Tornato oggi da due settimane quasi di fila una a Lloret de Mar e una a Pag con gli amici, unico del gruppo a potersi permettere due vacanze distinte da una settimana l’una
Grazie Ninjabet -
@jpinkman non ti si vedeva più, bentornato signor Pinkman
-
@mr-blonde grazie e complimenti per il livello super ninja
Oggi la passerò ancora a riprendermi, da domani si torna a pieno regime però! -
-
@darth-vader bravo lo comprerò pure io i rockstar
-
Io ho comprato un' action cam più una serie completa di accessori, la porto sempre dietro in vacanze ed uscite varie.. Senza ninjabet non avrei mai potuto farlo... Inoltre a poco a poco sto cominciando a mettermi tutti i guadagni da parte per poter continuare gli studi da fuorisede.. Grazie ninjabet
-
@henrict
Io ho preso una Yi 4k, tu quale? -
Ho appena assemblato il mio pc con i guadagni fatti con ninjabet, 1200 euro... Grazie ancora a voi, senza non lo avrei mai potuto fare!!!
Cpu: i5 8400
Mobo: As-Rock B360M-HDV
Ram: G. Skill aegis 3000mhz 2x8gb
Gpu: XFX AMD Radeon 580 8GB GTS Edition
Alimentatore: Corsair CX 550M
Case: Cit F3 Micro-ATX
HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm
SSD: Kingston A400 120GB
Monitor: Asus 21.5 full HD TN 1ms
Dissipazione case: 4x ventole Arctic F12 pwm pst
Mouse: Klim Skill
Keyboard: Drevo Tyrfing v2 Switch brown
Tappetino 70x30
In più ho comprato altre 3-4 cose tra periferiche e gadget sempre per il pc
Questi mesi di MB hanno ripagato il lavoro... Per me che non lavoro togliermi questo sfizio è stata un esperienza bellissima -
@ninjaboy7-7 anch'io ho preso la 4k, costa molto meno della gopro hero 5 e sono praticamente uguali ahahah
-
@henrict
Si poi su [censored] vedendo alcuni confronti tra la 4K e la 4K+ preferivo la prima come gusto di immagini. Di meglio c'è la gopro hero 6 ma costa 2 volte e mezza eheh. -
@ninjaboy7-7 @HenriCT io con i saldi di amazon ho trovato la 4k+ a 200 euro! voi quanto la avete pagata?
-
@sykes91 io l'ho presa 180€ all'asta su ebay con un'altra batteria omaggio e la custodia subacqua originale inclusa, pero la mia non è 4k+, anche tu a quel prezzo hai fatto un affare
@Ninjaboy7-7 si secondo me è una delle migliori in circolazione per il rapporto qualità / prezzo, se non la migliore addirittura
-
@henrict si ne sono convinto anche io. camera 4k+ e anche io la custodia!
-
@sykes91
Io al Prime Day l'ho pagata 133 (120+13) compresa di custodia subacquea invece di 180+20. -
Ma solo io ci vo a donne?
-
@fabiossy3 perché non sei ancora admin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet