Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@leonico oddio mettere sullo stesso piano Islanda, Australia e NY mi fa proprio strano ahah l'Islanda è a portata di mano in qualsiasi momento e NY è una metà per qualsiasi età. l'Australia è da vedere quando si è cciovani!
però io ho una passione per l'Australia, quindi il mio è un parere di parte
-
@lorenzo94 l'islanda è il sogno di ogni geologo, anche noi siamo di parte
-
Con i guadagni di giugno e luglio, oggi mi sono preso questo piccolo gioiellino che mi aiuterà nella mobilità. Ho sempre sentito bisogno di un portatile da portarmi dietro sopratutto quando studio fuori e grazie a ninjabet questo piccolo "sogno" è diventato realtà. Grazie a tutta la comunità, siete stupendi!
-
dopo essermi ripagato il computer mi sono buttato in progetto di home-gym
-
@yiyang i tuoi consigli sono sempre ottimi in ogni campo ️️️
@lorenzo94 ti ringrazio per la ccciovane ma uso il 3 da un pochetto
In Islanda siamo già stati in viaggio di nozze e ci è piaciuta così tanto che vorremmo ritornare con i bambini. Dell'Australia onestamente mi spaventa il volo con i piccoletti.
@Davide vai. Assolutamentissimamente. Vai. Poi non so dove stai di casa ma da Milano partono anche voli diretti e abbastanza low cost. Poi il pernottamento è fattibile sempre... dal campeggio in tenda al 5 stelle. Però ti consiglio le guest house... Tutte bellissime e con piscine di acqua calda che sgorga direttamente in giardino... Una goduria dopo una giornata passata girovagando e poi loro sono organizzatissimi. Davvero un posto meraviglioso.
@DeanWinchester bello complimenti -
@leonico avrei votato Islanda. Però ci siete già stati, quindi tornateci tra qualche anno, quando i ricordi della volta precedente saranno più sbiaditi e i piccoletti saranno meno piccoletti. E andate a NY.
-
@coccinella63 cocci tu si che mi capisci
-
Nessuno rinveste i soldi che guadagna qui?
-
@feresposito91 ninja è già un investimento
-
@feresposito91 hai qualche suggerimento?
-
@coccinella63 How to invest your money with these easy steps:
- Open a conto deposito
- Deposit 30% of your finance capital
- Buy like a coniglio all stocks of Amazon
- Forget your conto deposito and do some ninja things
- After ten years, sell all stocks of Amazon and enjoy your #RICCANZA
-
Questo post è eliminato! -
Con l'inizio di questo sesto mese di MB oltre a pagarmi gli studi universitari son riuscito a togliermi un piccolo grande sfizio pagando 3/4 della nuova (usata) auto.
Grazie di tutto colleghi! -
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@coccinella63 How to invest your money with these easy steps:
- Open a conto deposito
- Deposit 30% of your finance capital
- Buy like a coniglio all stocks of Amazon
- Forget your conto deposito and do some ninja things
- After ten years, sell all stocks of Amazon and enjoy your #RICCANZA
cosa bisogna comprare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@deanwinchester ammazza che desk setup
-
@yiyang Nahh cryptos will give you more gain
-
@camice84 azioni di Amazon :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang da sempre sono in crescita, non è che succede come i bitcoin? anche se paragono due cose diverse...
-
@camice84 Amazon non ha competitor e il valore non è indice di una bolla speculativa in corso.
Sicuramente una di quelle azioni da avere assolutamente nel proprio portafoglio.
Molti libri riguardanti Warren Buffett, uno degli investitore più famosi mai esistiti, denotano come lui abbia raggiunto il successo grazie ad una sua particolare regola: investe solo su aziende su cui tengono il monopolio del mercato.
Come può essere Amazon, anche Facebook e Coca-Cola sono aziende solide che hanno monopolizzato il mercato.
Se si abbatte una crisi, come dice il buon vecchio Buffett, e le azioni scendono, è un ottimo momento per acquistarne di più; si acquista solo e non si vende mai, il denaro viene protetto così dall’inflazione e le cedole daranno quel + sul proprio conto
-
@yiyang hai un libro da consigliare di Warren Buffet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet