Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@vincaccia io nemmeno quelli, me li tengo da parte per una futura esigenza come sesso, droga o armi
-
@vincaccia se hai una lamborghini ed abiti a napoli è anche possibile altrimenti mi sa che ti impegni poco..
-
Il mio sogno è comprarmi la moto, ducati monster 696 per l'esattezza, e ci sono quasi grazie a ninjabet
-
... E niente. Non posso più spendere una mazza perché nel 2019 il marito invecchia di una decade. Saranno 16 anni di sopportazione (ai 15 niente feste causa neonato appena sfornato) e quindi... Tocca risparmiare per il mega viaggio ancora senza meta... Indecisi tra Islanda, Australia o la cara big e dintorni. Si accettano consigli. Mi mancherà postare in questa sezione io che sono una spendacciona
-
@marcote io prenderei la 796! Prossimo anno spererei di passare al Duke 690, ma ultimamente inizia a piacermi un po troppo il 990 smt
-
@leonico l’Islanda è un bel posto, lontana ed isolata.
Prenoti due biglietti di andata ed uno di ritorno
-
@leonico oddio mettere sullo stesso piano Islanda, Australia e NY mi fa proprio strano ahah l'Islanda è a portata di mano in qualsiasi momento e NY è una metà per qualsiasi età. l'Australia è da vedere quando si è cciovani!
però io ho una passione per l'Australia, quindi il mio è un parere di parte
-
@lorenzo94 l'islanda è il sogno di ogni geologo, anche noi siamo di parte
-
Con i guadagni di giugno e luglio, oggi mi sono preso questo piccolo gioiellino che mi aiuterà nella mobilità. Ho sempre sentito bisogno di un portatile da portarmi dietro sopratutto quando studio fuori e grazie a ninjabet questo piccolo "sogno" è diventato realtà. Grazie a tutta la comunità, siete stupendi!
-
dopo essermi ripagato il computer mi sono buttato in progetto di home-gym
-
@yiyang i tuoi consigli sono sempre ottimi in ogni campo ️️️
@lorenzo94 ti ringrazio per la ccciovane ma uso il 3 da un pochetto
In Islanda siamo già stati in viaggio di nozze e ci è piaciuta così tanto che vorremmo ritornare con i bambini. Dell'Australia onestamente mi spaventa il volo con i piccoletti.
@Davide vai. Assolutamentissimamente. Vai. Poi non so dove stai di casa ma da Milano partono anche voli diretti e abbastanza low cost. Poi il pernottamento è fattibile sempre... dal campeggio in tenda al 5 stelle. Però ti consiglio le guest house... Tutte bellissime e con piscine di acqua calda che sgorga direttamente in giardino... Una goduria dopo una giornata passata girovagando e poi loro sono organizzatissimi. Davvero un posto meraviglioso.
@DeanWinchester bello complimenti -
@leonico avrei votato Islanda. Però ci siete già stati, quindi tornateci tra qualche anno, quando i ricordi della volta precedente saranno più sbiaditi e i piccoletti saranno meno piccoletti. E andate a NY.
-
@coccinella63 cocci tu si che mi capisci
-
Nessuno rinveste i soldi che guadagna qui?
-
@feresposito91 ninja è già un investimento
-
@feresposito91 hai qualche suggerimento?
-
@coccinella63 How to invest your money with these easy steps:
- Open a conto deposito
- Deposit 30% of your finance capital
- Buy like a coniglio all stocks of Amazon
- Forget your conto deposito and do some ninja things
- After ten years, sell all stocks of Amazon and enjoy your #RICCANZA
-
Questo post è eliminato! -
Con l'inizio di questo sesto mese di MB oltre a pagarmi gli studi universitari son riuscito a togliermi un piccolo grande sfizio pagando 3/4 della nuova (usata) auto.
Grazie di tutto colleghi! -
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@coccinella63 How to invest your money with these easy steps:
- Open a conto deposito
- Deposit 30% of your finance capital
- Buy like a coniglio all stocks of Amazon
- Forget your conto deposito and do some ninja things
- After ten years, sell all stocks of Amazon and enjoy your #RICCANZA
cosa bisogna comprare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet