NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    350
    1.7k
    91.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      camice84 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
      ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.

che roba è?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Ninjaboy7.7N
        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @camice84
        ultima modifica di

@camice84
        Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          rickz28 Super Ninja [+1000] @francescogb
          ultima modifica di

@francescogb Se non vuoi fare la fine dei clienti Taocomputer/Stockisti, prendi tutto su Amazon (anche per il servizio clienti impareggiabile). Io ho sempre comprato su siti "low-cost" sospettando che dietro ai prezzi bassi ci fosse qualcosa di strano, non nel senso che fregano i clienti, ma che per farti pagare meno loro non pagano altro (nella maggior parte dei casi IVA)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • DC94D
            DC94 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Io in realtà vi consiglio una lista chiamata "melosconti plus" che a differenza di altri siti non è necessario portare 3 amici per avere lo sconto ma gli amici te li trovano loro, pià si sparge voce piu la lista scende.
            Iphone X 256 gb piu cuffie air-pods 450 euro. Loro sono disponibilissimi basta aggiungersi al gruppo telegram e compri. è ovviamente affidabilissimo poiche ci sono gli unboxing come prova che caricano all'arrivo dell'ordine e c'è tutto, dal pc ai telefoni al frigo.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • daniele1926D
              daniele1926 Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Sono partito con 100 e ora, malgrado centinaia di euro buttati per errore, sono arrivato a 1.4k , ora visto che voglio almeno 1k di liquidità per le promo, il mese prossimo, auspicando di guadagnare 300 euro, vorrei farmi un bel PC e di aggiornarmi mese per mese i componenti. Secondo voi é fattibile?

Limitato su:
              -GiocoDigitale
              -Bwin
              -Unibet
              -StanleyBet
              -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

• R
                rickz28 Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

@DC94 Tutto bellissimo finché non chiudono e gli ultimi ad aver comprato (la maggior parte, visto che come in ogni business piramidale la base deve allargarsi sempre di più) si ritrovano senza i loro soldi, per me è un no e al massimo si potrebbe provare a prendere qualche buono usando soldi "a fondo perduto"

@daniele1926 dipende da quali pezzi vuoi aggiornare un po' alla volta, alcuni devono necessariamente essere cambiati contemporaneamente nella maggioranza dei casi (Mobo+RAM+CPU ad esempio) quindi almeno una base di partenza già finita è meglio averla subito

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • daniele1926D
                  daniele1926 Ninja Esperto [+200] @rickz28
                  ultima modifica di

@rickz28 potrei fare cosi con mono RAM e CPU acquistati subito e potrei arrangiare con la grafica integrata o una VGA scadente nel mentre faccio soldi...

Limitato su:
                  -GiocoDigitale
                  -Bwin
                  -Unibet
                  -StanleyBet
                  -William Hill

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • daniele1926D
                    daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo

Limitato su:
                    -GiocoDigitale
                    -Bwin
                    -Unibet
                    -StanleyBet
                    -William Hill

? M R 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DeanWinchesterD
                      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @DC94
                      ultima modifica di

@dc94 Mai affidarsi ai buy and share, gli ultimi che acquistano rimangono fregati.

“Saving people, hunting things, the family business.”

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Ninjaboy7.7N
                        Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @daniele1926
                        ultima modifica di

@daniele1926
                        Quando dici che vuoi 1000 euro per le promo intendi solo le ricorrenti ed esclusive e magari qualche nuova benvenuto?
                        Forse son anche troppi una volta completate tutte le benvenuto presenti, o no?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @Ninjaboy7.7
                          ultima modifica di

@ninjaboy7-7 dipende da cosa ci vuoi fare e dai periodi, per esempio solo per fare quella di stanleybet live 1000€ non basterebbero, o meglio rischi di non poter continuare la promo dopo un paio di giorni 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • Ninjaboy7.7N
                            Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96
                            Capito, io sto a quasi metà dei book, devo ancora rendermi conto poi quanto mi servirà per continuare. Ovviamente meglio abbondare...

• ?
                              Un Ex Utente @daniele1926
                              ultima modifica di

@daniele1926 prenditi una ssd, differenza abissale rispetto all'HD

• M
                                MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @daniele1926
                                ultima modifica di

@daniele1926 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo

Cosa vuoi farci con il pc? Perchè vedo che stai puntando ad una scheda grafica di fascia medio/alta ed ad altri componenti di fascia
                                bassa...

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  camice84 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
                                  ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@camice84
                                  Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.

solo per i clienti prime?

• daniele1926D
                                    daniele1926 Ninja Esperto [+200] @MicCleme96
                                    ultima modifica di

@michele42 gaming e modellazione 3D

Limitato su:
                                    -GiocoDigitale
                                    -Bwin
                                    -Unibet
                                    -StanleyBet
                                    -William Hill

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DC94D
                                      DC94 Ninja Base [+15] @DeanWinchester
                                      ultima modifica di

@deanwinchester ho letto le conversazioni precedenti.. è meglio acquistare su amazon? ci acquisto tutto ma per il telefono proprio non mi fido. è troppo allettante un iphone X piu cuffie a 450 euro 😭

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @daniele1926
                                        ultima modifica di MicCleme96

@daniele1926 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@michele42 gaming e modellazione 3D

Allora te lo dico da persona che se ne intende di queste cose, sia per passione che per formazione. Se vuoi farti un nuovo computer con i guadagni del MB sappi che, molto probabilmente, avrai la possibilità di migliorarlo con il tempo a causa di ulteriori guadagni da esso derivati. Ciò detto sta a te capire quanto vuoi investirci nel pc. Sarebbe però un peccato ricorrere a soluzioni di fascia bassa quando tra qualche mese avrai la possibilità di passare alla fascia media. Il mio consiglio è quindi quello di aspettare per incrementare il budget a disposizione e comprarti un prodotto che sia in grado di durarti qualche anno in più o che ti consenta di levarti qualche sfizio in più, soprattuto se sei patito del gaming.
                                        Ovviamente questo è quello che farei io, se invece vuoi comprare subito un computer ti consiglio di prefissarti un budget fisso e lavorare con quello, senza partizionarlo a priori tra i diversi componenti; ci sono diversi forum che possono aiutarti a scegliere i migliori componenti per il tuo budget, se invece sei autonomo ti posso dare qualche consiglio generico: cerca di affiancare un SSD (anche piccolo, 64 GB, meglio 128) ad un HDD in quanto ti consentirà di aumentare la reattività del sistema in maniera sensibile; se vuoi fare gaming cerca di puntare su un processore overcloccabile in maniera tale da poterlo scalare nel tempo (ci sono persone che vanno avanti con processori del 2010 overcloccati e stanno benissimo); pensa sempre al futuro, quindi non prenderti un alimentatore che non riuscirebbe ad alimentare una scheda video più potente (dato che le schede video sono il componente più facile da cambiare), non prendere 4 stick di ram in quanto non ti consentirebbe di fare un upgrade, pensa subito all'aiflow del case per evitare problemi termici futuri... insomma, pensa al futuro se vuoi fare upgrades 😉
                                        PS: anche io mi sono fatto il pc grazie al MB, ma ho aspettato di avere 1200€ per farlo come si deve, future-proof. Ovviamente io sono molto in fissa con queste cose 😃

• Ninjaboy7.7N
                                          Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @camice84
                                          ultima modifica di

@camice84
                                          Sì.

• R
                                            rickz28 Super Ninja [+1000] @daniele1926
                                            ultima modifica di

@daniele1926 Puoi tranquillamente aspettare e aggiungere dopo la scheda video, però ricordati di preparare una configurazione bilanciata e adatta all'utilizzo che ne vai a fare. Dalla descrizione che hai fatto penserei che tu voglia usarlo anche per giocare, in quel caso dividerei un po' diversamente il budget, inoltre ormai è troppo importante avere un SSD (secondo me, poi ovviamente il PC ti si accende anche senza... 😉 )

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet