NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    350
    1.7k
    91.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kali23K
      kali23 @JPinkman
      ultima modifica di kali23

@jpinkman ciao, a che li usi tutti quei gb di memoria? solo curiosità, niente polemica. Comunque dai un'occhiata ad amazon ed eprice che sono i piu affidabili. Anche se sinceramente io non spenderei cosi tanti soldi per l'8 dato che entro 3/4 mesi usciranno i nuovi.
      Ps. se trovi i giusti annunci di gente onesta su subito.it potresti fare qualche affare. Un mio amico ad ottobre 2017 ha preso un iP7 tenuto perfettamente a 400€ con cover originale, cover originale con powebank integrato e vetro temperato.

JPinkmanJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • JPinkmanJ
        JPinkman @kali23
        ultima modifica di

@kali23 io ho un 64gb e tra musica, applicazioni, foto, video e chat ne occupo 61, in realtà basterebbe un 128 ma non ne fanno
        So che fra 3 mesi escono i nuovi ma ne volevo uno nuovo per l’estate, il 6 che ho adesso ha la batteria che dura pochissimo rispetto ai nuovi iPhone (confrontandola con quelli dei miei amici) e a volte portarmi dietro un power bank non basta nemmeno se passo una giornata intera fuori
        Comunque grazie per i consigli!

Gatorade me, b***h

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          francescogb Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me...con i soldi di ninja vorrei comprarmi un computer nuovo, avete dei siti da consigliarmi oltre ad Amazon, eBay, eprice?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            camice84 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
            ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.

che roba è?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Ninjaboy7.7N
              Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @camice84
              ultima modifica di

@camice84
              Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                rickz28 Super Ninja [+1000] @francescogb
                ultima modifica di

@francescogb Se non vuoi fare la fine dei clienti Taocomputer/Stockisti, prendi tutto su Amazon (anche per il servizio clienti impareggiabile). Io ho sempre comprato su siti "low-cost" sospettando che dietro ai prezzi bassi ci fosse qualcosa di strano, non nel senso che fregano i clienti, ma che per farti pagare meno loro non pagano altro (nella maggior parte dei casi IVA)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • DC94D
                  DC94 Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Io in realtà vi consiglio una lista chiamata "melosconti plus" che a differenza di altri siti non è necessario portare 3 amici per avere lo sconto ma gli amici te li trovano loro, pià si sparge voce piu la lista scende.
                  Iphone X 256 gb piu cuffie air-pods 450 euro. Loro sono disponibilissimi basta aggiungersi al gruppo telegram e compri. è ovviamente affidabilissimo poiche ci sono gli unboxing come prova che caricano all'arrivo dell'ordine e c'è tutto, dal pc ai telefoni al frigo.

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • daniele1926D
                    daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Sono partito con 100 e ora, malgrado centinaia di euro buttati per errore, sono arrivato a 1.4k , ora visto che voglio almeno 1k di liquidità per le promo, il mese prossimo, auspicando di guadagnare 300 euro, vorrei farmi un bel PC e di aggiornarmi mese per mese i componenti. Secondo voi é fattibile?

Limitato su:
                    -GiocoDigitale
                    -Bwin
                    -Unibet
                    -StanleyBet
                    -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

• R
                      rickz28 Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di

@DC94 Tutto bellissimo finché non chiudono e gli ultimi ad aver comprato (la maggior parte, visto che come in ogni business piramidale la base deve allargarsi sempre di più) si ritrovano senza i loro soldi, per me è un no e al massimo si potrebbe provare a prendere qualche buono usando soldi "a fondo perduto"

@daniele1926 dipende da quali pezzi vuoi aggiornare un po' alla volta, alcuni devono necessariamente essere cambiati contemporaneamente nella maggioranza dei casi (Mobo+RAM+CPU ad esempio) quindi almeno una base di partenza già finita è meglio averla subito

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • daniele1926D
                        daniele1926 Ninja Esperto [+200] @rickz28
                        ultima modifica di

@rickz28 potrei fare cosi con mono RAM e CPU acquistati subito e potrei arrangiare con la grafica integrata o una VGA scadente nel mentre faccio soldi...

Limitato su:
                        -GiocoDigitale
                        -Bwin
                        -Unibet
                        -StanleyBet
                        -William Hill

• daniele1926D
                          daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo

Limitato su:
                          -GiocoDigitale
                          -Bwin
                          -Unibet
                          -StanleyBet
                          -William Hill

? M R 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DeanWinchesterD
                            DeanWinchester Super Ninja [+1000] @DC94
                            ultima modifica di

@dc94 Mai affidarsi ai buy and share, gli ultimi che acquistano rimangono fregati.

“Saving people, hunting things, the family business.”

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Ninjaboy7.7N
                              Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @daniele1926
                              ultima modifica di

@daniele1926
                              Quando dici che vuoi 1000 euro per le promo intendi solo le ricorrenti ed esclusive e magari qualche nuova benvenuto?
                              Forse son anche troppi una volta completate tutte le benvenuto presenti, o no?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Ninjaboy7.7
                                ultima modifica di

@ninjaboy7-7 dipende da cosa ci vuoi fare e dai periodi, per esempio solo per fare quella di stanleybet live 1000€ non basterebbero, o meglio rischi di non poter continuare la promo dopo un paio di giorni 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                __
                                Anima d'argento

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Ninjaboy7.7N
                                  Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                  ultima modifica di

@chomp96
                                  Capito, io sto a quasi metà dei book, devo ancora rendermi conto poi quanto mi servirà per continuare. Ovviamente meglio abbondare...

• ?
                                    Un Ex Utente @daniele1926
                                    ultima modifica di

@daniele1926 prenditi una ssd, differenza abissale rispetto all'HD

• M
                                      MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @daniele1926
                                      ultima modifica di

@daniele1926 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo

Cosa vuoi farci con il pc? Perchè vedo che stai puntando ad una scheda grafica di fascia medio/alta ed ad altri componenti di fascia
                                      bassa...

daniele1926D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        camice84 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
                                        ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@camice84
                                        Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.

solo per i clienti prime?

• daniele1926D
                                          daniele1926 Ninja Esperto [+200] @MicCleme96
                                          ultima modifica di

@michele42 gaming e modellazione 3D

Limitato su:
                                          -GiocoDigitale
                                          -Bwin
                                          -Unibet
                                          -StanleyBet
                                          -William Hill

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DC94D
                                            DC94 Ninja Base [+15] @DeanWinchester
                                            ultima modifica di

@deanwinchester ho letto le conversazioni precedenti.. è meglio acquistare su amazon? ci acquisto tutto ma per il telefono proprio non mi fido. è troppo allettante un iphone X piu cuffie a 450 euro 😭

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet