NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    350
    1.7k
    91.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • rollingstonesR
      rollingstones @Rusco96
      ultima modifica di rollingstones

@rusco96 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@camice84 verso che tipo di droni ti stai affacciando?

questo è uno dei miei primi video girati con il drone da racing Eachine X220S

dai un'occhiata 😉

Bellino ma troppo veloce.
      Occhio che ci si fa beccare facilmente dai book associando nome e cognome sul Tubo con il fatto che qui sei iscritto come ninja. Ti consiglio di cancellare il link.

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        Rusco96 Ninja Base [+15] @rollingstones
        ultima modifica di Rusco96

@rollingstones non pensavo a questa cosa,
        eliminato subito 😉

si è veloce perchè questo p un drone da racing, vi posto un video NON mio 🤣, per farvi capire la potenzialità di questo tipo di quadricottero,
        non nascono per far riprese paesaggistiche ma bensi per la velocità, la lontananza e il brivido di provare la visuale in prima persona fino a "volare"

https://www.[censored].com/watch?v=bR4Gq9qfpnM
        https://www.[censored].com/watch?v=u6s5144AYO8

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • SpiaBetfairS
          SpiaBetfair Bannato
          ultima modifica di

Al momento li metto da parte,in futuro non so.Uno "sfizio" sarebbe una maglia vintage di Roberto Baggio 🙂

• tommyhawT
            tommyhaw
            ultima modifica di

0_1528903871376_WhatsApp Image 2018-06-13 at 15.39.43.jpeg

Mi sono fatto questo regalo di compleanno in ritardo con i guadagni di maggio 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 9
            • PanzerottoP
              Panzerotto Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Questa settimana é arrivato il primo sfizio da ninja perché il resto é andato tutto in spese varie, affitti, benzina (bello il motore 1.3 a benzina eh)...
              Come avevo anticipato, é arrivato lo Xiaomi Redmi Note 5! Ragazzi, con un budget di 200€ non si puó chiedere di meglio. La batteria é davvero il pezzo forte: in 2 giorni e 13h di utilizzo ho fatto 5 ore di schermo acceso (principalmente con uso wifi). Lo snap636 é reattivo e poco energivoro.
              Le foto non sono male considerando la fascia di prezzo.
              Unico neo é la maneggevolezza, in quanto é un 5,99", ma il rapporto 18:9 aiuta.
              Aspetto impazientemente la MIUI 10, dall'anteprima sembra una bomba!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
              • Marekele10M
                Marekele10 Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

io settimana prossima mi sono "regalato" un bellissimo week-end ad ISCHIA….tutto pagato grazie ai guadagni NINJA 🙏🏻

MDL10, nato per scommettere

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • C
                  cyrosco Ninja Novizio [0-15] @Marekele10
                  ultima modifica di

@marekele10 hai scelto il periodo migliore, bravo!

• yiyangY
                    yiyang Ninja Master [+5000]
                    ultima modifica di yiyang

Mi sono lasciato trasportare ed ho acquistato questo; cercate di capirmi, sono ancora un giovinotto io 😐

0_1529446460170_0DA2F262-2948-46D1-9252-260EF5B2D642.jpeg

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

Darth VaderD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                    • Darth VaderD
                      Darth Vader @yiyang
                      ultima modifica di

@yiyang grossa delusione per me, droppato quasi subito😕
                      Potevi aspettare ottobre e comprare direttamente il 5 comunque:face_savouring_delicious_food:

• MarshmelloM
                        Marshmello Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Dopo un iPad 9.7 del 2018, il mio secondo acquisto sono state le Beats Solo 3 Wireless! Grazie ninjabet 😍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • LeonicoL
                          Leonico Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Dopo la vacanza in Sicilia qui è arrivato un notebook nuovo molto carino ✌️ Grazie ninjabet 😁 Ps. Da luglio si risparmia però... Si. Già.... Forse dai 🤣

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• Ninjaboy7.7N
                            Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di Ninjaboy7.7

In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.

LeonicoL C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • LeonicoL
                              Leonico Ninja Novizio [0-15] @Ninjaboy7.7
                              ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ecco. ora mi tocca modificare il messaggio sopra xD niente risparmi nemmeno a luglio 😛

... I'm a [SUPERNinja] girl ... In a ninja world 😁

💄💄💄💄

• JPinkmanJ
                                JPinkman
                                ultima modifica di

appena finiti i mondiali volevo cambiare cellulare e prendermi un iPhone 8 nero 256 gb, consigli su quali siti si può trovare a un buon prezzo? (Anche usato potrebbe andare bene)

Gatorade me, b***h

akiraA kali23K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • akiraA
                                  akira Ninja Esperto [+200] @JPinkman
                                  ultima modifica di akira

@jpinkman grossoshop, oppure guarda su hdblog o tuttoandroid per seguire l'andamento dei prezzi... sconsiglio iphone ma ricondizionato di grado A fai affaroni

+1 sempre gradito, grazie :)

• kali23K
                                    kali23 @JPinkman
                                    ultima modifica di kali23

@jpinkman ciao, a che li usi tutti quei gb di memoria? solo curiosità, niente polemica. Comunque dai un'occhiata ad amazon ed eprice che sono i piu affidabili. Anche se sinceramente io non spenderei cosi tanti soldi per l'8 dato che entro 3/4 mesi usciranno i nuovi.
                                    Ps. se trovi i giusti annunci di gente onesta su subito.it potresti fare qualche affare. Un mio amico ad ottobre 2017 ha preso un iP7 tenuto perfettamente a 400€ con cover originale, cover originale con powebank integrato e vetro temperato.

JPinkmanJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • JPinkmanJ
                                      JPinkman @kali23
                                      ultima modifica di

@kali23 io ho un 64gb e tra musica, applicazioni, foto, video e chat ne occupo 61, in realtà basterebbe un 128 ma non ne fanno
                                      So che fra 3 mesi escono i nuovi ma ne volevo uno nuovo per l’estate, il 6 che ho adesso ha la batteria che dura pochissimo rispetto ai nuovi iPhone (confrontandola con quelli dei miei amici) e a volte portarmi dietro un power bank non basta nemmeno se passo una giornata intera fuori
                                      Comunque grazie per i consigli!

Gatorade me, b***h

• F
                                        francescogb Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me...con i soldi di ninja vorrei comprarmi un computer nuovo, avete dei siti da consigliarmi oltre ad Amazon, eBay, eprice?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • C
                                          camice84 Super Ninja [+1000] @Ninjaboy7.7
                                          ultima modifica di

@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

In attesa dell'Amazon Prime Day, che quest'anno dovrebbe capitare il 16 Luglio.

che roba è?

Ninjaboy7.7N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Ninjaboy7.7N
                                            Ninjaboy7.7 Ninja Novizio [0-15] @camice84
                                            ultima modifica di

@camice84
                                            Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet