Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@giovannirana In teoria stanno introducendo i riscatti a prezzo di mercato
-
@mugiwara11 ah, interessante non lo sapevo
-
@mugiwara11 Vero ma conta che su G***** non sono aperti tutto l'anno e quando li aprono non sono per tutti ma devi stare in attesa da almeno 6 mesi (se ricordo bene dall'ultima volta che li hanno aperti). Io che ho avuto questa esperienza ti posso dire che stanno facendo un tira e molla con questi riscatti: dovevano metterli a marzo, poi si disse ad aprile ed ora siamo a maggio senza sapere nulla.
Io se posso dare un consiglio a tutta la comunità di Ninjabet, che amo, dico: statene alla larga che il gioco non vale la candela. -
In 7 mesi nn avevo mai visto questo 3d quindi vi racconto perché faccio mb.. L anno scorso l università mi scrive dicendo che facendo dei controlli hanno trovato un errore sulla dichiarazione ISEE e che quindi devo restituire dei soldi che avevo preso come borsa di studio maggiorata 4 volte... Morale ho dovuto pagare quasi 6000 euro... Ora dopo 7 mesi sono circa a metà con l obiettivo di andare a pari per fine anno... Speriamo bene!!!!6
-
Come sp*******e 18.000 Sisal points
Prossimi passi: zainetto, cappellino e carte e si va a fingere di essere un poker player professionista -
@jpinkman oddio mi hai aperto un mondo, adesso so cosa fare coi sisal points
-
@monty27 il nostro viaggio di nozze comprendeva 20gg in Islanda. il posto più bello mai visto in vita mia. Andateci tuttiiiiii
-
@jpinkman aspetta aspetta aspetta. Le fanno con il nome personalizzato anche?
e io che ho sempre speso i punti per i bonus sport -
@balzo si ma costano quasi il doppio personalizzate
-
Al primo ninjaraduno tutti con maglietta e cappellino sisal personalizzati così ci riconosciamo
EDIT: se è d'inverno c'è pure la felpa -
@darth-vader la felpa se non mi sbaglio viene 26.000 ho preferito lasciare perdere
-
@jpinkman 27k
Però la valigetta del poker a 20k è un affare
-
@darth-vader bisogna cominciare ad accumulare più punti possibili ahaha
Mannaggia a me che i primi mesi li ho sempre convertiti in cose inutili come i soldi -
@jpinkman si infatti, adesso potevamo avere il kit poker deluxe da 98k(=178€)
-
quasi quasi un bel felpino sisal !! ma averli accumulati cosi tanti e spenderli proprio non ce la faccio ahaahhaah
-
@profj94 vedila così, se prendi un bonus 20/50/100€ avrai dei guadagni maggiori nel profit ma fra qualche anno non ti rimarrà molto
Una felpa/polo/zaino/cappellino personalizzata/o invece sarà un bel ricordo di quest’esperienza da Ninja -
@jpinkman sai che non hai tutti i torti !! magari ci faccio un pensiero sullo zainetto per andare al mare o al lago !!
-
Con i guadagni fatti nel mese precedente sono riuscito a comprare un bellissimo orologio, che da tempo guardo, per regalarlo alla mia ragazza in occasione sia del suo compleanno che del nostro 4° anniversario (non di matrimonio ahahaha ).
p.s. sisi lo so, sono stato parecchio furbo a fidanzarci lo stesso giorno del suo compleanno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rusco96 occhio che se ti scordi della ricorrenza sei doppiamente f*ttuto
-
@jpinkman ahahahahah me la scendo GRANDE GRANDE nel calendario
una data sola.. un regalo solo..se mi scordo? una sola incazzatura!!!
tutto ciò che un uomo desidera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet