Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@franctoast Stesso identico discorso! Anche per me a 22 anni è stato ed è tutt'ora una manna dal cielo il MB perchè riesco a togliere un po' di peso economico ai miei genitori che già mi pagano le tasse universitarie e non dover più chiedere soldi per uscire è un sollievo non da poco.
Inoltre mi ci sono pagato anche io diverse vacanze con la mia ragazza tra cui l'Islanda a Febbraio! Te la consiglio vivamente, senza dubbio uno dei migliori viaggi che abbia mai fatto. Inoltre sono andato a Praga per pasqua e tra poco weekendino a Firenze :smiling_face_with_open_mouth: Tutto gentilmente offerto da Ninjabet -
@monty27 eh che bello! Poi secondo me spenderli in esperienze è la cosa migliore che si possa fare no vabbè considera che sarei dovuta andare a Praga a fine mese, ma è saltato tutto causa esami troppo vicini :face_with_cold_sweat:
Stava diventando veramente deprimente chiedere soldi per uscire, andare a bere, mangiar fuori, fare qualsiasi cosa anche avendo dei risparmi prima o poi finivano, mentre con ninjabet è come avere sempre la nonna che ti allunga il cinquantone sottobanco e ti dice "così ti compri il gelato" -
dove posso comprare un'ottimo tv a led 4k, prima compravo sugli stockisti/consol planet , adesso un negozio online buono??
-
@abrahm amazon warehouse, dove vendono oggetti originali che magari hanno qualche piccolo difetto di fabbrica o piccola imperfezione estetica (spesso e volentieri solamente è la scatola danneggiata),a prezzi molto vantaggiosi, ti consiglio di farti un giro su quello che c'è e sulle condizioni in cui le vendono e se ti garbano ne valuti l'acquisto... se non trovi nulla e non hai fretta la cosa migliore è controllare per un po di tempo la stessa categoria di oggetti e sperare che nel breve mettano l'oggetto che ti interessa, tipo io non avendo fretta per una sound bar, le ho controllate per 2 settimane e alla fine hanno messo la sound bar che volevo io che inizialmente costavano 250€ a 130€ solo perchè mi arriverà con la scatola danneggiata
-
Cefalonia in Agosto, Thailandia a Natale. Poi vi posto qualche foto
-
@ninjus
Il warehouse è interessante, ma sarebbe perfetto se non si perdessero in un bicchier d'acqua, ossia mettere una foto del prodotto anziché scrivere: graffio di 2,5cm sopra, striscia di 1cm sotto, etc... XD -
Questo è stato il mio primo mese da ninja.
Per il momento i bookmakers mi hanno regalato due biglietti andata e ritorno per Londra + due notti in hotel con il mio babbo che compie 63 anni e non ha mai preso l'aereo.
Se tutto va bene, le prossime spese "gratis" di quest'anno sono l'iPhone nuovo e il bollo della TT (sigh!).
Ringrazio i fondatori e tutta la community. -
@cammello-pazzo Triumph?
-
Conoscete i numerosi siti come G*****? Ci fareste mai un acquisto? Personalmente ci ho pensato più volte, ma ho sempre desistito, e mi interesserebbe sapere anche i vostri pareri (se li consocete)
-
@efa-typhoon li conosco ma sfruttano lo schema Ponzi che è illegale, io non ci acquisterei mai nulla, non solo perchè rischio di non avere il prodotto ma perchè contribuirei allo schema piramidale andando a fregare l'ultimo della catena!
-
@efa-typhoon concordo con davorum, schemi ponzi legalizzati
-
@valdivia11 no, Audi non vado in moto
-
@Davorum @Darth-Vader in effetti è vero, anche io ho sempre desistito per quello. I prezzi attraggono molto, ma mi sa che non ci penserò più.. prima o poi qualcuno resta fregato
-
@efa-typhoon esatto
Al massimo poteva essere un buon metodo all'inizio, ma ormai ci sono file kilometriche per qualsiasi prodotto quindi si rischia solo di rimanere a mani vuote -
@darth-vader hai ragione.. basta, elimino ogni minimo pensiero di questo tipo dalla mia testa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon non è mai un buon metodo perché è proprio pensato per [censored] la gente! Mi ricordo tipo che sesso droga e pastorizia sponsorizzava robe del genere, mah.. non lo so mi triggera questo argomento
-
@cammello-pazzo bella comunque ahah
-
@efa-typhoon No, stai lontano da questi siti. Ho comprato delle Airpods per provare e le sto aspettando da quasi un anno.
-
@davorum
Prima di leggere poco fa questi ultimi commenti non sapevo nemmeno l'esistenza di questa G*****, ma leggendo un pò in giro la società è stata riconosciuta legale dall' Agcom e anche l'Antitrust l'ha ritenuta sicura.
Dubito che la proverò, ma prima vorrei studiarla bene. -
@Davorum si infatti.. potremmo non essere noi, ma alla fine qualcuno resta fregato, e questo in effetti fa rabbia perchè è comunque una truffa alla fine.
@DeanWinchester Caspita, mi dispiace. Ho sentito che i tempi sono lunghissimi, ma avevo sentito parlare sempre di mesi di attesa, mai di un anno. :disappointed_but_relieved_face:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet