Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@jonny87
Ottimo che tu gli abbia messi da parte.
In effetti sembra impensabile ma adesso sto comprando casa e questi sono davvero soldi che fanno comodo.
Mi impongo mentalmente di non farne mai conto sul calcolo del budget mensile, perché il MB per quanto ne so io potrebbe finire (per i book o anche solo per stanchezza), però intanto mi fa stare più rilassato. -
@Yareth ti capisco benissimo.... ho iniziato 2 anni fa e tutto ciò che ho guadagnato l'ho reinvestito nel MB.... ora sta arrivando il momento clou dell acquisto della casa e quindi mi tocca usarli, cercando sempre di tenere un budget che mi permetta di continuare con il MB, come hai detto tu, consapevole del fatto che oggi o domani questo introito extra possa finire, ma nel frattempo è tutto grasso che cola
-
I Mondiali appena terminati mi hanno offerto la possibilità di sperimentare con il trading guadagnando più di quanto avessi immaginato, così stasera, dinanzi ad un padre di famiglia che chiedeva un aiuto per sfamare i suoi figli, ho pensato di rinunciare ad una parte di quel denaro per donargli un po' di serenità: gli ho chiesto di entrare con me al supermercato e abbiamo riempito il cestino per la spesa.
Non ho certamente risolto tutti i suoi problemi, ma spero che almeno per qualche giorno possa sentirsi sollevato... -
@byron Anch'io ho avuto modo di sperimentare il trading con i mondiali e ne sono uscito in positivo.
Non guadagno molto tra MB e Trading, ma posso permettermi di lasciare una mancia o di arrotondare per eccesso quando vedo/sento che dall'altra parte può essere utile.
Una percentuale di questi guadagni li dono ogni mese: anche se a volte sono pochi spiccioli, mi aiutano a crescere e a relazionarmi con l'esterno in una forma di responsabilizzazione sull'uso del denaro senza attaccamento.
Trovo che ogni scelta ponderata di dove e come utilizzare il denaro sia una responsabilità che aiuta a trasformare il mondo che mi circonda.
Il denaro non è nè buono nè cattivo, è uno strumento che si può imparare ad utilizzare in maniera sapiente. -
in 5 mesi ho guadagno 1050 e sono stata Milano (3 volte) , Venezia, Gallipoli e Noto.. Spendo solo per i viaggi...grazie Ninjabet
-
Qualche giorno fa mi ci sono comprato la mia prima vera macchinetta fotografica + 2 obiettivi. Questo mese sta andando particolarmente bene e (bollette permettendo essendo studente) forse riuscirò a comprare qualche altro accessorio per la mia macchinetta
-
Il mese scorso mi sono fatto un bel regalo: un Citizen radiocontrollato. Fantastico!!
-
@Marco1010 bella scelta!
-
Io questo mese penso che mi regalerò 2-3 goleador.
-
@Ashigaru io in questo mese mi regalo l'abbonamento mensile a NinjaBet.
-
@RONALDINHO ahahahhaha
-
-
-
-
-
Qualcuno ha deciso invece di investirli? Creando una sorta di PAC dai guadagni NB?
-
@bombolone ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Qualcuno ha deciso invece di investirli? Creando una sorta di PAC dai guadagni NB?
Eccomi, io investo 400 euro al mese su IUSQ, un ETF MSCI ACWI
-
@Cobra-Kai complimenti! 400€ al mese con ninjabet li vedo con binocolo!! Comunque ottima scelta
-
riesco a mala pena a farmi l abbonamento semestrale a ninjabet
-
@bombolone io li faccio forse in un anno, tolti i due abbonamenti semestrali, forse li faccio in dieci anni
-
@bombolone ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai complimenti! 400€ al mese con ninjabet li vedo con binocolo!! Comunque ottima scelta
Qualcosa è MB, qualcosa son avanzi dello stipendio, dipende dai mesi, però applicandosi qualcosa vien fuori...
Tu su cosa investi?
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet