Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Freddie ma non costano 1000 euro? Ne vuole spendere max 500..
-
@Frisk7 i Mi Air sono nella fascia 400-600 euro. I Mi Pro invece costano attorno ai 1000.
Personalmente l'anno scorso ho fatto acquistare in famiglia un mi air da 12.5 usato a 280€. Mi ringrazia ogni giorno.
Ovviamente non è facile da trovare come altri computer, essendo meno inflazionato e fino all'anno scorso non distribuito nel mercato italiano, ma se trova il prezzo giusto sono certo ne rimarrà soddisfatto. -
Nessun altro ha sfruttato l'rf?
-
@3Isabel0 beati voi che siete di città
Spero vi limiti li così il "reparto promozionale" dello stato!
(Scherzo) -
@3Isabel0 io ho paura che finiscano i fondi limitati per fare tutti i rimborsi, così aspetto per comprarlo direttamente scontato quando uscirà l'app
-
@3Isabel0 ahahahaha aspettati tanti commenti del tipo “hai già ricevuto il rimborso?”
-
@zez0096 acquistalo su Amazon e se ciò dovesse avvenire potrai richiedere il reso, se non avessi intenzioni di tenerlo.
-
@3Isabel0 ho comprato una bici (del [censored]!) nuova l'estate scorsa. È durata 8 ore. Non prendo niente che costi sopra i 100 euro.
Uso una bici talmente riconoscibile che la gente sa esattamente dove sono. E nonostante ciò devo fargli la guardia. Parlo di roba da eurospin, eh!
Quindi, no. Niente rf...sempre che non cambino i t&c... -
@ilgrandepupas [censored] che sfiga per la bici, mi spiace. Il cambiamento dei t&c é praticamente una certezza, insieme a un click day che si preannuncia emozionante quanto di quello di aprile per le partite Iva.
-
@3Isabel0 un incredibile paradosso. Ho la fortuna di vivere in una (media) città dove la bicicletta non è un oggetto misterioso. Ed infatti, fortunatamente ci sono parecchie ciclabili. la gente la utilizza, ecc... . Paradosso vuole che, una bici sia però diventata come un bancomat. C'è un mercato dove una bici "usata" te la danno brevi mano per 20 euro. Subito. Tralascio i furgoni carichi direzione est. Quindi, c'è tanta gente che usa la bicicletta ma, [censored]!, pare diventata moneta contante. E non parlo di quelle da corsa. Lì è un disastro ma altro mondo.
Io sono fortunato che me ne hanno chiavata una sola, velocemente, ma una. Nella media sono in positivo -
Questo post è eliminato! -
@Freddie purtroppo su Amazon non sono più disponibili i due principali modelli sul quale ero orientato e quando tornano disponibili mettono prezzi a caso oppure non spediscono nelle isole ( ancora mi domando il perché ).
Poi in realtà manco mi sarebbe utilissimo ma è più uno sfizio perché abito in un paesino senza manco piste ciclabili, quindi non ne vale la pena rischiare di doverlo tenere senza ricevere il rimborso -
@ilgrandepupas ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@3Isabel0 un incredibile paradosso. Ho la fortuna di vivere in una (media) città dove la bicicletta non è un oggetto misterioso. Ed infatti, fortunatamente ci sono parecchie ciclabili. la gente la utilizza, ecc... . Paradosso vuole che, una bici sia però diventata come un bancomat. C'è un mercato dove una bici "usata" te la danno brevi mano per 20 euro. Subito. Tralascio i furgoni carichi direzione est. Quindi, c'è tanta gente che usa la bicicletta ma, [censored]!, pare diventata moneta contante. E non parlo di quelle da corsa. Lì è un disastro ma altro mondo.
Io sono fortunato che me ne hanno chiavata una sola, velocemente, ma una. Nella media sono in positivoHai provato a chiedere in chat magari ti risolvono il problema
-
Presa a un'asta di beneficenza di tavole originali a favore dello Spallanzani. Chi di voi conosce LRNZ?
-
@DCSemenzara io no, ma bravo per l’opera di bene che hai fatto acquistandolo
-
@DCSemenzara ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
LRNZ
Peccato è ancora giovane, se scomparisse, sicuramente avrà gran valore!!
-
@tremor2 In verità io spero che campi a lungo
-
Belle vero
-
@Andy902 farai un figurone a las Vegas
-
@Andy902 sono propio d'accordo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet