NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    350
    1.7k
    91.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MrHood @Andrea320
      ultima modifica di

@Andrea320 ovviamente IOS è cambiato negli anni ed ha avuti numerosi upgrade che hanno l'hanno reso un sistema "leggermente più flessibile".
      Per quanto riguarda iPhone ti posso dire che, se avessi avuto ancora la possibilità di pagarli meno, avrei continuato su quella strada.. sopratutto visto che il cellulare serve principalmente per social, whatsapp, navigazione random, foto e qualche giochino (e su Iphone era tutto perfettamente funzionante). Però perché non prendere un qualcosa che ha le stesse funzioni, e fluidità pari o maggiore, ma a metà del costo di un IPhone?

Andrea320A I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Andrea320A
        Andrea320 Super Ninja [+1000] @MrHood
        ultima modifica di

@MrHood si senza dubbio, però ancora ad oggi quando vedo gli amici con iPhone x o superiori resto sempre scettico 😂
        Comunque condivido la linea di pensiero, sarà pure che oramai si ha tutto a disposizione in modo veloce e moddare non è più intrigante come una volta, ma soprattutto anche una fascia medio bassa ormai permette prestazioni al top.
        Ps ora che ci penso l'unica nota dolente è che sul redmi note 7 non ho NFC, che avevo dal Galaxy Nexus.., per fortuna i nuovi note lo hanno, per il futuro ahaha

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • I
          ilgrandepupas @MrHood
          ultima modifica di

@MrHood ...e io che pensavo servisse per telefonare...😬

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
          • Vlad IIIV
            Vlad III Super Ninja [+1000] @ilgrandepupas
            ultima modifica di

@ilgrandepupas Sì certo, ma puoi anche scaricare la app che ti scatta la foto e ti mette le orecchie da coniglietto.

M Andrea320A God is deadG 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
            • M
              MrHood @Vlad III
              ultima modifica di

@ev-biondi ahaahahaah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • M
                MrHood @Andrea320
                ultima modifica di

@Andrea320 ho l'nfc dal Galaxy S3 (credo) e non l'ho mai utilizzato

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Andrea320A
                  Andrea320 Super Ninja [+1000] @MrHood
                  ultima modifica di

@MrHood ben comprensibile, infatti io lo usavo anni fa coi sensori o adesivi nfc assieme a Tasker per fare un po' di automazioni, mentre ad oggi lo userei per Google Pay dato che utilizzo quasi esclusivamente carte per pagare in giro😅

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Andrea320A
                    Andrea320 Super Ninja [+1000] @Vlad III
                    ultima modifica di

@ev-biondi bro e che fai te ne privi? 😂

• God is deadG
                      God is dead @Vlad III
                      ultima modifica di

@ev-biondi il passo successivo è litigare con l'INPS perché non riesci a richiedere il reddito di cittadinanza?😅
                      (Candy Candy forza Napoli)

BettingSerginhoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • BettingSerginhoB
                        BettingSerginho @God is dead
                        ultima modifica di

@God-is-dead quando @ev-biondi ha citato "le orecchie da coniglietto" il pensiero non poteva andare che a lei ahahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • M
                          MrHood @Andrea320
                          ultima modifica di

@Andrea320 Esatto, è l'unica cosa per cui ha senso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • PuxP
                            Pux Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di Pux

Finalmente scrivo anche io in questa sezione. Finora mi ero limitato ad accumulare i guadagni per incrementare il capitale a disposizione da movimentare, sono infatti partito circa un anno fa con soli 265 euro. Gli unici soldi che sottraevo dai guadagni erano quelli per pagarmi i treni per andare a trovare la mia ragazza che vive in un'altra città. Ora finalmente mi sono potuto togliere uno sfizio per coltivare un hobby che ho da quando sono piccolo: la pesca. Si tratta di qualcosa di spettacolare per me che sono un biologo marino seppur senza lavoro (il nostro paese offre veramente poco ai giovani laureati, o almeno per quelli che si laureano in qualcosa di diverso da ingegneria, medicina ed economia...ma vabbè questa è un'altra storia). La pesca ti permette di rilassarti se praticata in solitudine o di passare del tempo all'aperto in compagnia di buoni amici. Si tratta però di un hobby, o sport che dir si voglia, che include anche le prede e l'ambiente, non solo noi pescatori e per questo bisogna sempre ricordarsi di agire nel loro rispetto.

Allego le immagine della nuova attrezzatura 🙂Attrezzatura.jpeg

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

PotterP T enimoE financialfreedomF 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 14
                            • PotterP
                              Potter Ninja Novizio [0-15] @Pux
                              ultima modifica di

@Pux E' un Freams LT?

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • T
                                topwater Ninja Esperto [+200] @Pux
                                ultima modifica di

@Pux ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:

Finalmente scrivo anche io in questa sezione. Finora mi ero limitato ad accumulare i guadagni per incrementare il capitale a disposizione da movimentare, sono infatti partito circa un anno fa con soli 265 euro. Gli unici soldi che sottraevo dai guadagni erano quelli per pagarmi i treni per andare a trovare la mia ragazza che vive in un'altra città. Ora finalmente mi sono potuto togliere uno sfizio per coltivare un hobby che ho da quando sono piccolo: la pesca. Si tratta di qualcosa di spettacolare per me che sono un biologo marino seppur senza lavoro (il nostro paese offre veramente poco ai giovani laureati, o almeno per quelli che si laureano in qualcosa di diverso da ingegneria, medicina ed economia...ma vabbè questa è un'altra storia). La pesca ti permette di rilassarti se praticata in solitudine o di passare del tempo all'aperto in compagnia di buoni amici. Si tratta però di un hobby, o sport che dir si voglia, che include anche le prede e l'ambiente, non solo noi pescatori e per questo bisogna sempre ricordarsi di agire nel loro rispetto.

Allego le immagine della nuova attrezzatura 🙂Attrezzatura.jpeg

Bravissimo. Anche io sono un pescatore e grazie al MB lo scorso anno ho pagato una parte di viaggio alle Maldive, ovviamente avevo scelto un atollo dove avrei potuto pescare 😃

• enimoE
                                  enimo @Pux
                                  ultima modifica di

@Pux +1 per la pesca e perché sei un collega biologo ✌️

La qualità di un buon ninja? L’autocontrollo

• financialfreedomF
                                    financialfreedom @Pux
                                    ultima modifica di

@Pux complimenti per il tuo hobby. Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo

• PuxP
                                      Pux Ninja Avanzato [+50] @Potter
                                      ultima modifica di

@Potter si è un freams LT 4000. La canna è una Major Craft Ceana 10-40g, una chicca Giapponese difficile da trovare sul mercato italiano 🙂

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • PotterP
                                        Potter Ninja Novizio [0-15] @Pux
                                        ultima modifica di Potter

@Pux Anzitutto goditeli. Da shimanista convinto devo dirti che da quando Daiwa è uscita con serie LT mi sono dovuto ricredere per la prima volta in favore di Daiwa. Ho maneggiato tutta la serie LT: ottima scelta. Ad oggi due spanne sopra a Shimano. Io ho la fissa sul Caldia e sul Ballistic.
                                        Non pratico spinning ma conosco comunque la Major Craft.
                                        Infine è proprio vero che le battute a pesca con gli amici rimangono tra i ricordi più belli.
                                        Auguri per tutto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • Steve77S
                                          Steve77 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Con i soldi del matched betting ci ho pagato un grafico e ora la mia piccola azienda ha un catalogo che lèvati

Accumulatore seriale di Sisal Points

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                          • StevoToS
                                            StevoTo
                                            ultima modifica di

È arrivata anche la mia volta, dopo quasi 2 anni, mi son pagato metà automobile, una dacia Sandero che manda in pensione una twingo di 25 anni fa, si, le auto le porto allo stremo 😌

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet