Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@metallium e ogni sei mesi se non si è rotto che fai? XD
-
@ninjus ma non si deve rompere, chiami, ti risponde la signora rumena di turno del call center, gli spieghi che hai problemi con lo schermo et simili. Rimborso o cambio, scegli il rimborso e ne compri un altro, molto easy. Come dicevo, loro ci guadagnano di più di noi, è lo stesso concetto dei nuovi finanziamenti con le macchine che ti permettono di cambiarla ogni 3 anni
-
Preso MacBook Pro Grigio...uno spettacolo...costava 1799 trovato a 1399 in promozione da Trony..grazie al mondo Ninja ma anche al mondo criptovalute (3000 dollari netti) questo mese si sboccia...;)P
-
@Eldorado333 @Ninjus e @balzo grazie mille, mi avete aperto un mondo! E pensare che io acquisti grossi non ne ho mai fatti su amazon (compreso un pc comprato 2 giorni fa da mediaworld) proprio per paura che, in caso di grane, non avrei avuto gli stessi riscontri che con un rivenditore fisico.
Vabbè, meglio tardi che mai! Non si finisce mai di imparare -
@linkin eh diciamo che il ragionamento in teoria è giusto, solo che la realtà, come spesso accade, è totalmente al contrario... quanto ad assistenza con amazon sei in una botte di ferro mentre coi negozi fisici anche mi aggiungo anche io alla lista di quelli che ci hanno sbattuto un sacco di volte e spesso ci ho perso ... mentre con amazon, ripeto la prima volta stentavo a crederci, mi rimborsarono dopo 1 anno e mezzo XD io convinto che se mi avessero dato na 50 euro era pure assai XD
-
io sono uno studente e, al momento, ninja bet è la mia unica fonte di guadagno. stavo ponderando l'idea di aprire un piano di accumulo o qualcosa del genere in cui versare mensilmente una percentuale del guadagnato. mi sono informato online e, ovviamente, mi sono ritrovato inondato da servizi più o meno favorevoli tutti ottimi a prima vista. visto che questo è un mondo in cui bisogna sempre stare con le chiappe rasenti il muro, qualcuno di voi, più esperto, avrebbe qualche consiglio da darmi?
ovviamente il tutto è volto ad accumulare attraverso interessi composti, non ad arricchirsi, per tot anni.
Al momento si parlerebbe di poche decine di € al mese (50€ direi il valore più probabile) che vorrei aumentare tra un anno quando, si spera, di trovare lavoro.
-
@lorenzo94 Moneyfarm fa il suo dovere, scegli quanto mettere al mese e ti crea il tuo piano personalizzato in base a
-investimento iniziale
-quota mensile
-livello rischio: alto, medio, basso -
@metallium è il primo che salta fuori. quello che mi chiedo è se sia sicuro affidarsi ad una società extra-banca
-
@metallium è soprattutto, quello che mi chiedo io è: ne vale la pena aprire un servizio del genere per poche decine di €? non è che si finisce col mangiarsi tutto il guadagnato in fees?
-
@lorenzo94 Non vedo perché no. Molti che conosco lo utilizzano, l'unica cosa che ti cconsiglio è di cercare le review affidabili e farlo solo quando sarai super convinto
-
Ciao a tutti sono ninja solo da un mese e purtroppo alcuni book li avevo già aperti quindi non li potevo più sfruttare, sono ultrasoddisfatto di tutto non mi lamento come primo mese sono sui 200€...quello che raccolgo lo deposito nella carta Hype e lo userò per piccole spese per la famiglia e qualche sfizio per me.
Una domanda a chi ho letto che ogni mese fa delle belle cifre....ma come fate? É legato al faoto di avere tanti book o alle cifre giocate(non credo perceé un bonus da 10€ É uguale per tutti) quindi volevo sapere se giocave te altro o come si alzano le cifre di guadagno...lo so sembra stupidaecome domanda ma sono fresco fresco e vorrei imparare grazie mille
Ultima cosa grazie a tutto lo staff è ai ninja siete una famiglia fantastica grazie grazie grazie -
@mr-rum ciao, i guadagni dipendono da tantissimi fattori, nell'ordine:
- i book ai quali sei iscritto
- le ricorrenti più o meno esclusive che ricevi
- i book su cui sei limitato (e che non puoi utilizzare per determinate offerte)
- la liquidità di cui disponi
- il tempo che PUOI dedicare al Matched Betting
- il tempo che VUOI dedicare al Matched Betting
- l'orario in cui scommetti per determinate promozioni (a volte le quote migliori vanno via per offerte e i Ninja si "contendono" le liquidità migliori su Betfair/Betflag)
- la costanza nel fare TUTTE le offerte
- sbagliare il meno possibile (o essere fortunato se lo fai)
Se metti assieme tutti questi fattori potresti guadagnare mediamente oltre 500€ al mese.
Basta che due o tre di questi fattori vengano meno e dovresti guadagnare tranquillamente sui 300€. -
Con i guadagni di Gennaio ho prenotato la vacanza estiva in Cefalonia, Grecia. Mare, mare, mare, relax.
-
@lorenzo94 argomento interessate meriterebbe un approfondimento. Nessuno dei nostri ha esperienze in merito?
-
@tuono7 @lorenzo94 @Metallium anche io ero interessato all'argomento da giovane
marmottastudente quale sono ahahah ma dovrei studiarla meglio. Siamo abituati troppo bene con Ninjabet, dove la parola "rischio" è teoricamente assente (anche se ci sono tutti i rischi impliciti umani e non) -
@davide @tuono7 @Metallium @lorenzo94 Da quello che mi è sembrato di capire non conviene.
Se siete studenti vi conviene investire in voi stessi. Usate i soldi per farvi una magistrale nel posto migliore del mondo (che è quello a cui punto io), investite in voi stessi e comprate libri.
Per sfruttare in modo adeguato l'interesse composto e arrivare ad avere guadagni decenti, bisogna mettere da parte 1000€ al mese
-
Prendete un qualunque calcolatore ad interesse composto e ve ne accorgerete
-
Vi consiglio di seguire Luca Lixi, se non lo conoscete.
Se volete investire fatelo in etf.
Adesso vi posto due cose
-
Questo post è eliminato! -
visto che mi sembra che siamo già diverse persone interessate, non ritenete giusto creare un altro thread per tenere il tutto più organizzato? @Davide essendo staff a te la scelta
comunque il discorso che @SpiaEurobet riporti è sacrosanto, ma io non parlavo di riversare 50€ al mese a vita, perchè è lampante che non ne varrebbe la pena. si parla sempre di investire una percentuale di quelle che sono le entrate (ponderate con le spese).
Ad oggi per me, finchè dura Ninjabet, investire 50€ al mese non peserebbe sul mio "networking" e un domani questi 50€ diventerebbero 100-300-1000 (speriamo xD) in maniera graduale.
inoltre, come detto, non si parte dal presupposto di diventare ricchi, ma di accumulare in maniera intelligente sfruttando un interesse composto che nel breve periodo è indifferente, ma nel lungo (10-15-20 anni) potrebbe aiutare a fare importanti investimenti.
@SpiaEurobet consigli di investire in ETF. perchè? non è la modalità più rischiosa rispetto ad un piano di accumulo o ad un conto deposito? hai consigli su canali particolari in cui informarsi e/o tu hai qualche consiglio su quale piattaforma/indice puntare (ovviamente preso come aiuto, non consiglio finanziario. tranquillo :))?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet