Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Gabrx Stesso mio acquisto di qualche mese fa dopo anni con iPhone 6, a quel prezzo secondo me è un affare
-
@FedeMilano prendi un OnePlus 7T, l'ho becchi sui 500 euro e va una scheggia! Punta comunque su un terminale che abbia almeno un display con 90HZ (l'esperienza cambia totalmente e non tornerai mai più indietro)
-
@Gardo ho avuto dispositivi Apple diversi anni (attualmente un MacBook Pro) e la gente che acquista questo marchio, lo fa per "semplicità" di utilizzo. Le persone comuni non hanno voglia e tempo per studiare il funziomento di N dispositivi. Ti si rompe l'IPhone 6? Nessun problema! Ne prendi uno nuovo, ripristino del backup del precedente e fine! Praticamente hai lo stesso telefono di prima in una "nuova scocca". Con ciò non voglio denigrare assolutamente Apple, ma è innegabile che chi usa IPhone o Ipad subisca un processo di "istupidimento".
Ciò è successo anche a me quando son passato da iPhone 6 Plus e 6S Plus ad Lg G6 (ed ora OP7T): il mio cervello si è dovuto riadattare. -
@MrHood io stavo pensando al s20 ultra che potrei averlo con il 30-50% di sconto. però leggo display 60HZ che può passare a 120HZ...
-
@FedeMilano ha un display 120hz se non erro.. poi ovviamente puoi abbassare il refresh rate a 60/90hz per limitare il consumo di batteria
-
@MrHood con quella scontistica può valere la pena ?
-
@FedeMilano comunque prendi Samsung solo se hai la possibilità si acquistarlo ad un prezzo stracciato (suo reale prezzo di vendita) perché:
- non vale i soldi che chiedono
- svaluta con una velocità assurda
-
@FedeMilano prezzo finale?
-
@MrHood ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Gardo ho avuto dispositivi Apple diversi anni (attualmente un MacBook Pro) e la gente che acquista questo marchio, lo fa per "semplicità" di utilizzo. Le persone comuni non hanno voglia e tempo per studiare il funziomento di N dispositivi.
Dipendi cosa ci devi fare, il 95% usa un telefono per navigare su internet, social, guardare video, chiamare, giocare, whatsapp e fare foto. Spendere 1000€ o 200€ non cambia niente per questo utilizzo.
-
@MrHood ad oggi è 900€ (listino 1370) ma sto aspettando che un mio amico abbia la possibilità di averlo al 50%. Il tema della svalutazione ne ho sentito parlare molto anche io, che diciamo si differenzia da Apple ed è anche uno dei motivi che non mi spingono a prenderlo...
-
@Gardo sempre se punti ad un dispositivo con un hardware decente... non prendere schifezze da 150-200 euro che hanno un tempo medio di vita di 1-2 anni..
-
@FedeMilano se lo paghi 500 euro prendilo subito... anzi: se mi dici come fa me ne prendo un paio ahaha
-
@MrHood No non c'è nulla di illegale, è dipendente oltre 50% no sicuro.
-
@FedeMilano il valore decresce di molto nel breve periodo, fino a stanziarsi sul reale valore di mercato. Ma a 500 euro sarebbe un affare. Prima di beccarlo a quel prezzo dovresti attendere più di un anno
-
@Gardo sempre se punti ad un dispositivo con un hardware decente... non prendere schifezze da 150-200 euro che hanno un tempo medio di vita di 1-2 anni..
Non ho dati per dire se un telefono da 150-200€ dura 1-2 anni, dubito però.
-
@Gardo dipende sempre da che prodotto acquisti! Ormai fermarsi unicamente a guardare la scheda tecnica è inutile.. il telefono va vissuto e per questo conviene sempre vedere qualche bella videorecensione per vedere come si comporta. Ultimamente ho acquistato un Xiaomi MI9T per mia sorella pagandolo 270 euro (adesso si trova anche a 200 euro), ma va abbastanza bene
-
@MrHood anche io l ho preso alla mia ragazza durante il MI Festival a 204€ e confermo che vale il prezzo.
-
il telefono va vissuto e per questo conviene sempre vedere qualche bella videorecensione per vedere come si comporta.
Se sei un appassionato certo, altrimenti meglio non perderci troppo tempo.
-
@FedeMilano esatto, quando l'ho saputo mi son mangiato le mani
-
@Gardo bastano 10 minuti di recensione, basta vedere come gira.. te ne accorgi subito se ha qualche lag o impuntamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet