Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Gabrx sono sempre gran telefoni (ho un 6S aziendale e obbiettivamente va ancora da [censored]) ma ogni volta che prendo in mano il mio vetusto Oneplus 5 non mi capacito di come la gente compri ancora Apple
-
@amico23 non tocchiamo il discorso "genitori".. è stato difficile spiegare che ci troviamo in un contesto lavorativo in continuo mutamento. Essere assunto da un'azienda non ti garantisce un futuro certo (vedi tutti quelli in cassa integrazione). Ovviamente fa comodo avere una sicurezza economica con la quale vivere serenamente ogni mese, ma ciò non ti deve mettere in una fase di stallo... non puoi mai sapere cosa potrà succedere.
Prendi ad esempio i profitti fatti da gennaio ad oggi con Ninjabet.. non mi sarei mai aspettato di generare profitti pari o superiori ai mesi precedenti vista la chiusura di tutti i campionati (Grazie Nicaragua e Bielorussia), ma sarebbe potuto andare molto peggioooo. Mi son studiato le offerte ad RTP positivo e son riuscito a mantenere delle entrate decenti.
Prendi il classico dipendete che ha studiato unicamente per fare quella cosa.. adesso che fa? -
Questo post è eliminato! -
@cinghiale ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
non mi capacito di come la gente compri ancora Apple
Principalmente per l'ecosistema Apple, meno frammentarietà del software, una UI più semplice "da capire" e aggiornamenti di iOS garantiti più a lungo negli anni rispetto alle controparti Android. Penso siano questi i punti fondamentali di chi sceglie Apple.
-
@DeanWinchester ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@cinghiale ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
non mi capacito di come la gente compri ancora Apple
Principalmente per l'ecosistema Apple, meno frammentarietà del software, una UI più semplice "da capire" e aggiornamenti di iOS garantiti più a lungo negli anni rispetto alle controparti Android. Penso siano questi i punti fondamentali di chi sceglie Apple.
Il punto principale di chi compra Apple (generalmente, non vale così per tutti) è che c'è il simbolo di Apple. Se ipoteticamente tu comprassi un Iphone e allo stesso tempo nel tuo telefono ci fosse un altro marchio (nonostante le stesse identiche funzionalità Apple), mi sa che assisteremmo a un crollo verticale delle vendite
-
@Gardo Il mio discorso valeva per utenti consapevoli; chi compra Apple solo perché lo fa sentire importante o ricco avere la mela dietro al device (visto che è percepito come un brand di lusso) non lo prendo proprio in considerazione.
-
mi sono affittato una casetta per luglio ![alt text]( image url)
-
@DeanWinchester ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Gardo Il mio discorso valeva per utenti consapevoli; chi compra Apple solo perché lo fa sentire importante o ricco avere la mela dietro al device (visto che è visto come un brand di lusso) non lo prendo proprio in considerazione.
La risposta corretta sarebbe stata: principalmente perchè c'è un simbolo dietro, poi qualcuno lo prende anche per .... e la tua risposta
-
@Gardo Ahahahahaha vorrei darti torto ma purtroppo è così.
-
@Dyelo però un nuovo schermo eh
-
Colgo l'occasione per chiedere ai più esperti del settore, attualmente qual'è il migliore smartphone su piazza ? ho sempre avuto Apple, avrei dovuto prenderlo lo scorso ottobre ma mi faceva schifo e sono da 6 mesi che uso praticamente quasi solo l'aziendale..
-
@FedeMilano Non ho capito ti riferisci al monitor?
-
@Dyelo yes
-
@FedeMilano Quello è nuovissimo! Monitor curvo, 22 pollici, 144Hz.
-
@Dyelo sono abituato alle postazioni pokeristiche
-
@FedeMilano Ah io con il poker non ci azzecco nulla, conosco a malapena le regole
-
@DeanWinchester beh quello dell'ecosistema Apple a me al contrario sembra un difetto, praticamente ti ritrovi all'interno di un sistema blindato e a me personalmente non piace molto
Poi per quanto riguarda il discorso UI, frammentarietà e aggiornamenti, dipende tutto dal produttore del telefono... Se prendi ad esempio un Google Pixel sei sereno su tutti questi fronti, così come con OnePlus o qualche altro marchio
Ad esempio io personalmente non prenderò mai Samsung, Huawei o Xiaomi non per l'hardware che è ottimo ma per la personalizzazione di Android che io non digerisco -
@Gabrx Stesso mio acquisto di qualche mese fa dopo anni con iPhone 6, a quel prezzo secondo me è un affare
-
@FedeMilano prendi un OnePlus 7T, l'ho becchi sui 500 euro e va una scheggia! Punta comunque su un terminale che abbia almeno un display con 90HZ (l'esperienza cambia totalmente e non tornerai mai più indietro)
-
@Gardo ho avuto dispositivi Apple diversi anni (attualmente un MacBook Pro) e la gente che acquista questo marchio, lo fa per "semplicità" di utilizzo. Le persone comuni non hanno voglia e tempo per studiare il funziomento di N dispositivi. Ti si rompe l'IPhone 6? Nessun problema! Ne prendi uno nuovo, ripristino del backup del precedente e fine! Praticamente hai lo stesso telefono di prima in una "nuova scocca". Con ciò non voglio denigrare assolutamente Apple, ma è innegabile che chi usa IPhone o Ipad subisca un processo di "istupidimento".
Ciò è successo anche a me quando son passato da iPhone 6 Plus e 6S Plus ad Lg G6 (ed ora OP7T): il mio cervello si è dovuto riadattare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet