Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ragazzi, vi sembrerà strano, ma io mi ci son comprato l'auto!
-
Questo post è eliminato! -
@MrHood scommetto che qualcuno davvero l'ha fatto, non è improbabile.
-
@Freddie si, io ci son riuscito! Vorrei caricare la foto, ma non mi fa caricare l'immagine.. che formato accetta il forum?
-
-
@MrHood complimenti per il tuo impegno bellissima macchina!
-
@squalo92 tutto merito di Ninjabet
-
@MrHood Complimenti,è proprio un gioiellino
-
@MrHood Bravo! Immagino sarai felicissimo!
L'avresti mai detto...? -
@MrHood bella!! Complimenti
-
@the-electric-one diciamo di no, ma dopo i primi tempi con Ninja, ho cominciato a farmi due conti ed ho reputato fosse possibile. C'è da chiarire anche il background:
sono uno studente universitario che si è sempre fatto il mazzo per cercare di mettersi qualche soldino di lato e non dover chiedere nulla ai genitori. Nell'estate del 2017 ho avuto un brutto incidente in galleria (un tizio ha tamponato la mia Hyundai Atos con una BMW X5 a circa 180km/h).
Ha trasformato quella povera citycar in una Smart, lasciandomi anche per ricordo 12 bei punti in testa. Adesso voi penserete: "vabbè ti ha tamponato, pagherà tutto l'assicurazione!".. ed invece no! Mi sono beccato un concorso di colpa in quanto, in quella galleria, non era permesso il sorpasso.
Forte del fatto che quell'incidente non fosse stato provocato da me, ho cercato di reperire la videoregistrazione della galleria.
I carabinieri mi son venuti a dire che in quella galleria le telecamere non funzionavano.
L'ANAS, invece, (dopo circa 1 mese dall'incidente) rispose che le registrazioni si cancellano automaticamente dopo 24h.
A peggiorare il tutto furono gli esiti delle analisi fatte in ospedale (sono stato ricoverato d'obbligo a causa delle ferite). Dalle analisi risultai essere positivo ai cannabinoidi (non avevo fumato, ma il THC sta nelle urine fino a 30gg).. Da lì parte il panico: stavo rischiando una multa dai 1500 a 6000 euro con rischio di fedina penale macchiata, patente ritirata dai 6 mesi ai 2 anni e possibilità di finire ai servizi sociali!
Il tutto perché? Perchè un poco di buono (vi giuro che se lo vedeste in viso, lo arrestereste per principio) ha fatto il pirata della strada.
Ho pensato: "vabbè la mia infrazione è minima... mi daranno un concorso di colpa minimo (10-20%).." ed invece sbem! 50% di concorso di colpa. Mi hanno dato 1200 euro per un'auto che era perfetta! I miei ovviamente non potevano comprarne immediatamente una nuova e sono rimasto un anno a piedi.
In breve da quel momento ho smesso totalmente di avere fiducia nella giustizia e mi sono "alienato" dal sistema. Ho deciso che nessuno più avrebbe inciso su quello che potevo o non potevo fare, mi sono rimboccato le maniche ed ho fatto di tutto per crearmi un piccolo business che potesse regalarmi un'indipendenza finanziaria. Con Ninja tiro su un piccolo stipendio ogni mese (da Novembre 2017) e l'idea di non dover dar conto ad un "datore di lavoro" e regolarmi le ore ed i giorni in cui lavorare per me non ha prezzo. Scusate il piccolo sfogo, ma quando vivi in un sistema che non sa filtrare le persone che valgono da questa immensa massa di incompetenti ed escrementi, ciò che ti resta è uscirne fuori. -
@MrHood Grande, bravo per l'impegno e la determinazione! Com'è finita la faccenda delle analisi? Hai veramente avuto la fedina penale macchiata? Se si potrebbe rovinare in modo definitivo la tua carriera da attuale studente universitario
-
@Gabrx allora qui la questione è strana perchè l'avvocato mi aveva dato per spacciato, ma effettivamente, sul referto delle analisi, c'era scritto che quest'ultime non avevano valore medico legale.
L'avvocato però mi ha detto che è come se avessi un "carico pendente" e che entro 5 anni dall'incidente, il prefetto può chiamarmi per l'udienza (boooh?). La cosa assurda è questa legge: cioè se vai in vacanza ad Amsterdam (dove è legale fumare) e guidi entro 30 giorni dal rientro, in caso di incidente, saresti passibile di multa (che in questo caso si configurerebbe come un illecito amministrativo). Si rientra nel penale solo nel momento in cui loro dimostrano che effettivamente sei sotto effetto di stupefacienti. -
@Gabrx perché la fedina vieta di andare al università? (Non è una domanda arrogante )
-
@amico23 il problema è il bigottismo delle istituzioni nel non voler riconoscere come legale un qualcosa che statisticamente fa meno male di altre robe monopolizzate dallo Stato.
-
@MrHood ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@amico23 il problema è il bigottismo delle istituzioni nel non voler riconoscere come legale un qualcosa che statisticamente fa meno male di altre robe monopolizzate dallo Stato.
Non sono le istituzioni, ma la popolazione italiana. Altrimenti ci sarebbe in qualche programma di governo se servisse a prendere voti.
-
@Gardo tu dici che è l'italiano a non voler la legalizzazione?
-
passi pure che non sia legale la marijuana, la vera vergogna è che non sia legale la prostituzione (organizzata e tassata), quando sono ovunque, è proprio la negazione dell'ovvio che solo in questa barzelletta di paese può avvenire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet