Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@arciere non c'è soddisfazione più grande di poter aiutare il proprio nucleo familiare con gli introiti del matched betting. Soprattutto quando spieghi cosa fai a chi ti è vicino e come risposta ricevi una risatina di sbeffeggiamento, quasi come a ridicolizzare quello che fai.
-
@financialfreedom parole sante amico mio
-
@3Isabel0 e non ti sei rivolto al giudice di pace ?
-
@3Isabel0 brutta storia, e non sei rientrata nella "pace fiscale" fatta questa dal nostro amato governo?
-
Io sono un invalido civile che deve vivere con 286 euro al mese e anche 20 euro in più al mese fanno comodo!!
-
-
@3Isabel0 sono curioso, come mai? Nel senso se effettivamente non ti è stata mai consegnata e tu non hai mai firmato come fa a non esserci nulla da fare?
-
@Link a quanto pare è stata consegnata (sia la multa originale che la maggiorata) al portiere, che però non le ha mai consegnate ed è passato a miglior vita l'anno scorso.
-
@3Isabel0 a me una volta arrivò una multa perché secondo loro stavo impennando la sera di capodanno ad oristano con un motorino in una via pedonale…. mai stato ad oristano in vita mia
-
@cinghialeansioso la famosa via brombeis di oristano?
-
@3Isabel0 è famosa? Sinceramente non mi ricordo saranno passati 15 anni
-
@cinghialeansioso cerca via brombeis su [censored]. è un pezzo storico della cultura internettiana
-
@3Isabel0 ok mi acculturero!
-
ciao ragazzi, dovrei acquistare un pc portatile nuovo....mi servirebbe quasi esclusivamente per fare il MB quindi non vorrei spendere un patrimonio.
Avete qualche consiglio sulle caratteristiche che dovrebbe avere,
grazie -
@scommessegm se lo usi solo per il MB non servono prestazioni elevate. Io prenderei un i3-i5 possibilmente con ssd e almeno 8gb di ram. Che budget hai?
-
@Frisk7 il budget non è un problema...però visto l'uso non volevo spenderci più di 500€...consigli su qualche modello?
-
@scommessegm oggi in offerta su amazon ci sono i lenovo, dai un'occhiata alle due versioni di ideapad s340
-
la prima costa 570€ ma ha procio i5, 8gb ram, 256gb di ssd anche la gpu dedicata (entry level) mx230 che se ti piace giochicchiare o fare ritocco su photoshop può essere comodo.
-
la seconda costa meno (490€) nella configurazione cambia il procio che è un i3 e la scheda grafica che è integrata
-
-
@3Isabel0 senza offesa, ma carta e penna sono meglio di un lenovo!
-
@the-electric-one dici? io ne ho avuto uno per due tre/anni e mi sono trovata bene.
-
@3Isabel0 ma infatti la marca conta relativamente… io ho avuto meno problemi spesso con marche meno blasonate (che poi Lenovo in realtà è un'azienda enorme) che con quelle più famose… ora vado solo di Xiaomi e sono felice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet