Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ma nessuno che usa questi soldi per generare altri guadagni in altre attività (online e non) ?
-
@financialfreedom Perchè non è facile trovare attività che vadano online, la maggior parte nonostante investa perde i soldi (Trading CFU e roba simile); altre attività come l'e-commerce sono ormai sature o necessarie di idee che non abbiamo al momento
-
@Gabrx Ho letto rapidamente gli ultimi 100 messaggi, giusto per farmi un'idea. Vabbè, era solo una curiosità, giusto per capire come vi regolavate.
Io al momento non li sto toccando per aumentare il capitale da far girare, poi si vedrà. -
@Gabrx intendi trading cfd?
-
il mese scorso ho fatto un bel +1,2k e ho pensato di cambiare pc. per cosa uso il pc? praticamente solo per MB. bah
-
Questo post è eliminato! -
Io pago mensilmente il mutuo
-
Io ho comprato una bella multa dalla municipale, decisamente not stonks
-
@enimo a quanto ammonta, se posso chiedere
-
proprio oggi torno da valencia dove grazie a ninjabet ho assistito all'ultimo gran premio della motogp. Probabilmente gara più noiosa degli ultimi 10 anni ma va bene così
-
@financialfreedom Eccomi. Mi sono serviti non solo per mille cose (aiutare i miei, università, viaggi, sfizi vari ed eventuali) ma anche per acquistare corsi di formazione con i migliori. Conto di generare almeno 1 k al giorno entro l'estate. Attività online ovviamente.
-
@financialfreedom io mi sono finanziato una piccola attività che è durata quasi un anno con cui ho ricavato circa 11k netti, e mi frutterà qualcosina ancora per un po', anche se pochissimo. Sto cercando altro per ora
-
@madb in che ambiti?
-
@vanker una 30ina di euro dovrebbe essere, dato che siamo in tema di investimenti mi sto pagando un corso per C1 di inglese
-
@bruttoceffo ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
il mese scorso ho fatto un bel +1,2k e ho pensato di cambiare pc. per cosa uso il pc? praticamente solo per MB. bah
Basta che non hai speso tutti i 1.2k , spenderne una parte ci stà ampliamente
-
@akira ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
@financialfreedom io mi sono finanziato una piccola attività che è durata quasi un anno con cui ho ricavato circa 11k netti, e mi frutterà qualcosina ancora per un po', anche se pochissimo. Sto cercando altro per ora
Posso chiederti cosa ? anche io stò cercando qualcosa per far fruttare quello che ho guadagnato con l'mb
-
@financialfreedom ha detto in Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?:
Ma nessuno che usa questi soldi per generare altri guadagni in altre attività (online e non) ?
Idee di altre attività dove investire quello guadagnato con il matchbetting, sia online che offline, sono ben accetti
-
@camice84 una partnership con un social e ho usato i soldi dell'MB per pagare gente per fare parte del lavoro. Alla fine ero riuscito ad automatizzare il tutto senza dover fare più nulla.
Purtroppo come con il MB, molta gente ha scoperto il trucchetto e si è lanciata nell'attività abbassando drasticamente la qualità del lavoro e di conseguenza i guadagni per tutti. Adesso non è più sostenibile ma continuo a ricevere delle entrate passive ogni giornoCome te e altri sto cercando come investire i soldi messi da parte, perché lasciati così mi sembrano sprecati
-
Qualcuno che mi suggerisce un buon pc? Cosi lo tengo d'occhio durante il Black Friday.
Budget 500/600€.
Nessuna caratteristica specifica richiesta, mi serve solo perchè il mio ormai vecchio pc mi sta abbandonando.
-
@camice84 seguo.
Però faccio poco ogni mese con il MB che già bruciarmi 50 euro mi dà non poche noie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet