Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@speramobbene vai tranquillo. io acquisto regolarmente su Ali e su GearBest. mai avuto un problema. poi se trovi l'articolo con magazizno in UE, sei pure velocissimo !
-
@Sauron allora non mi priveró piú della gioia di non acquistare su questi siti, che spesso noto che hanno anche prezzi inferiori a quelli di amazon
-
@Sauron Io su Ali mai comprato ma su GearBest si, due volte. La prima tutto ok, arrivato dopo un mese dalla Cina. La seconda volta veniva dall'Olanda e non è mai arrivato, dopo svariate chiamate mi han detto che era stato smarrito a Londra e mi hanno rimborsato. Hanno pur sempre mostrato serietà.
-
@speramobbene Tu calcola che io c'ho amazon nel
Prendo di tutto li da un sacco di tempo, e avrei preso anche questo se ci fosse stato per un fatto di garanzia e assistenza nei resi ecc..
L'ho trovato su aliexpress a buon prezzo visto che avevo dei coupon sconto per l'anniversario del sito e mi ci sono fiondato, visto che lo stavo seguendo da 2 anni come notebook. Comunque già è stato spedito nel primo pomeriggio, non vedo l'ora
Sicuramente risparmi tanto da questi siti, stai attento e informati in caso per aacquisti dalla cina su dogana e spedizione
Si per paypal posso darti ragione ma attento perchè paypal su aliexpress si becca una bella commissione, io per questo ho dovuto sborsare +35 euri per la commissione di paypal, ma è stato meglio cosi, sto più al sicuro. -
@TottiGol come non detto. Solo Amazon tutta la vita
-
@speramobbene Se Amazon un giorno dovesse mette Paypal è finita per tutti veramente, ma comunque io stavolta me so affidato ai cinesi
-
Il mio obiettivo nel MB è superare i 2000 euro in 6 mesi per potermi pagare un viaggio in Sud America
-
Mi ha aiutato a ricomprare parte dell'attrezzatura che mi è stata sottratta in una rapina tempo fa, in un certo senso sarò quindi sempre grato a tutte le persone che ogni volta hanno la pazienza di rispondere alle domande più stupide che un novizio di questo mondo possa fare.
-
Per ora ho guadagnato poco più di 100 euro in due settimane e li continuo a reinvestire per tirar fuori tutti i bonus benvenuto e ricorrenti possibili ed immaginabili
Cosa ci farò poi non lo so, non sono una spendacciona e non mi serve nulla per ora (a parte una macchina, ma hai voglia), diciamo che sono più tranquilla se voglio farmi dei regali -
io pago il carburante delle due automobili che abbiamo, le ricariche per i cellulari....un bellissimo aiuto in famiglia. In sei mesi +2500 e ho utilizzato circa 750
-
@ninjagu ciao guardando sul forum con ricerca agrigento ho visto che siamo della stessa zona magari qualche consiglio potremmo scambiarcelo.
-
@Toro-Seduto Ciao, purtroppo da regolamento non possiamo scambiarci contatti diretti. Di dove sei con precisione?
-
@ninjagu io sono di agrigento tu? non parlo di contatti diretto qualche consiglio da paesano
-
@Toro-Seduto Io della provincia, San Giovanni Gemini con precisione Ma diciamo che vivo a Palermo per motivi di studio.
-
Ciao ragazzi io sono di favara però sto a Milano per lavoro
-
@ninjagu mio cugino aveva un negozio di calzature nel tuo paese
-
Finalmente sono riuscito a cambiare il mio vecchio Tv con uno smart Tv 4k Samsumg da 49 pollici, grazie ai soldi guadagnati con Ninjabet. Che dire? grazie Ninja!
-
@mescal79 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@ninjagu mio cugino aveva un negozio di calzature nel tuo paese
se quando rientrate vogliamo prenderci un caffè tutti insieme e rafforzarci in qualche modo con consigli o una semplici chiaccherata a disposizione ovvio che se ci sono altri ninja della zona son ben accetti (per la serie piu siamo piu ci divertiamo)
-
Io mi sto comprando un umilissimo distruggi documenti i miei sogni sono direttamente proporzionali ai giorni che son passati dall’iscrizione (gli ultimi giorni di marzo 2019). Però per ora una 40ina di € ben spesi su Amazon. Daje tutta e tanta pace interiore a tutti
-
Pago affitto e tasse universitarie, che tristezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet