Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
C'è qualche esperto di smartphone qui? Devo cambiare il mio.. 250 spesa massima.. deve avere 2 caratteristiche.. il miglior display possibile e la miglior autonomia possibile.. del resto non mi frega nulla... Ho visto che il redmi 7 global si trova anche a 140... È buono?
-
@cinghialeansioso xiaomi vai sul sicuro
-
@TottiGol w i cinesi!! Ma sei tu che hai preso il materasso??
-
@cinghialeansioso si, sempre, io sto per prender uno xiaomi mi notebook pro per restare in tema xiaomi
-
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
xiaomi vai sul sicuro
io ho lo xiaomi mi a1, e sempre per restare in tema sto pensando di prendere uno xiaomi amazfit bip (smartwatch). Che bella scoperta lo xiaomi
-
@speramobbene so tanta robba, xiaomi nel
-
@TottiGol sai come sono i tablet Xiaomi?
-
@TottiGol che è lo stesso che voglio prender io da mesi… mi frena il fatto che arrivi in cinese e che se per caso fosse difettoso dovrei spedirlo in cina...
-
@cinghialeansioso parli del notebook?
@BugsKubrick guarda il mi pad 4 dovrebbe andare ancora anche se non li seguo molto.. ma sono abbastanza buoni da quello che avevo visto tempo fa -
@TottiGol ce n'è qualcuno in particolare che mi consigli?
-
@BugsKubrick guarda per esperienza parte tutto da che ci devi fare.. per me un vero tablet puoi prendere se hai disponibilità "ipad 2018" e vai sul sicuro, altrimenti dipende dal budget e da cosa ci devi fare
-
@TottiGol hai ragione. Ci dovrei lavorare (nessun sw pesante), e perchè no, MB e altri hobby online. Il top sarebbe un dual SIM. Snobbo profondamente tutti i prodotti Apple, senza offesa
-
@BugsKubrick male, molto male !
-
@Sauron non vado a spendere 2k di elettronica in un prodotto che, per quanto tu mi possa dire che è di qualità, ne vale realmente la metà. Per di più è molto limitato, con altri OS posso fare il triplo delle cose.
-
@BugsKubrick a parte il fatto che costa 700. ma non entriamo in queste questioni di fede. la mia era una battuta.
-
@BugsKubrick Xiaomi sta distruggendo il mercato, con qualita, prezzo e visione integrata per domotica.
Ho casa completamente automatizzata con prodotti Xiaomi che Alexa spostati.
Design decisamente all'avanguardia.Apple è un Life stile e va pagato quello.
1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5.Certo non faccio la influencer e faccio selfie mossi, ma li farei anche con Apple
-
@Nervaders xiaomi su alcune cose, TOP. ne ho anche io di prodotti. Questa "1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5." invece è una bestemmia !
-
@Sauron ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders xiaomi su alcune cose, TOP. ne ho anche io di prodotti. Questa "1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5." invece è una bestemmia !
Ma perché per te è una fede, per me è una bestemmia buttare 1200€ per un dispositivo elettronico.
Ho una macchina di [censored] per lo stesso motivo, anche potendomi permettere un SUV costoso.
Ripeto, tutta questione di quanto si subisce il Life stile perché davvero, quello che fa un Redmi Note 5 non è inferiore a quello che fa un X, foto a parte.
Xiaomi Top in qualunque campo e sarà il futuro.
Apple leggenda grazie al marketing fatto da quel genio di Stefano Lavori. -
@Sauron sì, con 2k pensavo al mac ma il principio è lo stesso per me. C'è chi poi rimane innamorato e si fidelizza, ci mancherebbe. Io avevo un ipad, tutto figo ma non mi ha mai entusiasmato troppo.
@Nervaders i magheggi pagano bene vedo -
@BugsKubrick ahaha sono stati magheggi pure quelli, costi di spedizione 0, incentivi sulla ristrutturazione che mi azzerano i costi in 10 anni di redditi, lavoro fatto da professionista nel settore che guarda caso è mio nipote e lo ripago in consulenze
Dove c'è da fare magheggi....io ci sono .
Se vendessi casa adesso farei minimo 20k di plusvalenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet