Intralot: Benevento-Juventus la sfida impossibile
-
-
La promozione è valida dalle 12.30 del 06/04/2018 alle 14.59 del 07/04/2018.
-
Per partecipare alla promozione ogni utente dovrà cliccare sul tasto “ATTIVA” presente in questa pagina, poi effettuare scommesse live in singola sull'evento riportato al punto 4.
-
La promozione prevede il rimborso del 50% dell'importo perso sulle scommesse live giocate nel rispetto del precedente punto 2, a condizione che durante il match il Benevento segni almeno una rete.
-
Saranno considerati validi ai fini della promozione solo i biglietti giocati live in singola contenenti esclusivamente il seguente evento:
• 07/04/2018 ore 15.00, Benevento-Juventus
-
Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 2 giorni lavorativi (da intendersi da lunedì a venerdì) e avrà validità di 1 giorno dalla data di accredito. Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €5. Tale Bonus potrà essere utilizzato esclusivamente su ticket con quota uguale o maggiore di 4, e contenenti almeno 4 eventi.
-
Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Tutti i bonus legati alla promozione non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
-
A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-
-
Dicono che la sfida è impossibile e poi mettono solo un misero bonus di 5 euro. Cari miei di Intralot o esagerate con i termini... o siete braccini!!!!
-
@valetutto Il problema non è il bonus da 5€, ma le condizioni: quadrupla a quota 4
-
ridicoli come sempre intralot ultimamente
-
Però multipla senza quota minima, con un po' di necessaria fortuna si potrebbe ricavare più del previsto
-
@ajnin la quota minima è 4
-
@chomp96 letto di fretta, come non detto!
-
Io pensavo di andare in RF su squadra di casa segna "no". Si potrebbe contropuntare o bancare (è quotato in live?), ovviamente sbilanciando verso la bancata.
-
ho letto le condizioni della promo e..... sono andato in bagno. Con questo ho detto tutto!
-
è sfruttabile questa promo?
-
@ninjaraiden per via della condizione no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet