Benvenuto Betfair - ZIT055
-
Buongiorno,
ma come la posso sfruttare questa promo ?
Mi blocca le altre promo di betfair.
Ho gia giocato e vinto la scommessa iniziale .Ora sto facendo il rollover dei 50x8 = 400.
ALtra domanda
come la gestisco sul profit tracker?Grazie
-
@rating100x100 quindi non ti sei registrato dalla nostra guida? comunque segni i primi 50 nella colonna Bonus e se dovessi vincere dovrai segnare le successive scommesse nella colonna Pagato
-
no purtroppo no mi sono sbagliato...... oddio ho fatto una cagata vero?
Come posso rimediare? -
@rating100x100 non hai fatto nulla di male, anzi a mio modestissimo parere è meglio non essere iscritto con il link di NB perchè sei potenzialmente meno controllato rispetto agli altri utenti.
Questo è una mia opinione, sia chiaro -
@mr-robot no a me disp invece perchè se io posso fare qualcosa per i ragazzi dello staff lo farei cavolo!
Non so se ora perdono qualche referal o se prendono qualche percentuale per gli iscritti, ma serei stato ben felice di fornire tale aiuto a loro.
Vi devo molto ragazzi, grazie davvero, mi disp scusate -
@rating100x100 non perdi nulla e noi non perdiamo nulla, era solo per te, per avere un rimborso sulle perdite nelle prime settimane
ora procedi con le guide successive
-
@anonymous quindi io ora mi faccio le mie scommesse e cerco di terminare sti cavolo de 400 euri e tiro le somme alla fine?
Sto bonus nn mi fa fare altre promo tacci sua !!!!! -
@rating100x100 questo infatti è uno dei motivi per i quali sconsigliamo di usufruire di quel bonus, perchè ha rollover e per coloro che sono agli inizi può essere complicato e fa perdere tempo prezioso per utilizzare i soldi in altre promozioni
-
@anonymous vabbè ormai me lo tengo, l'importante è che nn abbia fatto nulla di male a Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet