[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
-
@dignus93 Scusa ma anch'io ho questo limite: puoi tranquillamente recuperare 30 euro di deposito con un limite così alto
-
@mrdon2d sono 3,63 €
-
@mrdon2d 363 gettoni, che corrispondono al giocato, se tipo imposti giocate da 10c, allora hai vinto 363*10c
-
Ovviamente essendo i 100 giri gratis immagino che le giocate siano autoimpostate da 10c, giusto?
-
@mrdon2d è così
-
Grazie mille a tutti per la disponibilità
Ultima domanda: anche a voi ora dice che il servizio non è disponibile? -
@siggian Io ci provo dai. Se va male chiudo il conto su giocodigitale.
-
@mrdon2d ora no, ma sappi che lo vedrai spesso questo avviso ahaha
-
@Anonymous importi minimi e linee massime o anche linee minime?
-
Depositando 30 euro e giocando a Starburst ero arrivato a 39,77.
Dopo aver sbloccato la vincita ho voluto provare a rigiocare fino a sbloccare anche i 30 di deposito(senza mai scendere sotto i 30), son uscito con 2,30 netti.
Sapevo di poter fare un punta e banca e prelevare i 9 e passa euro vinti, ma mi andava di giochicchiare e rendermi conto fin dove potevo arrivare.
Poi 20 euro netti a Starbust li avevo vinti ieri, non volevo mandare in crisi GD -
come capisco se ho il conto limitato? e se c è l ho come faccio a sfruttare questa promo?
-
@dignus93 Ma no, stai tranquillo, davvero . Al momento non hai nulla di cui preoccuparti, se anche avessi 100 euro di deposito dovresti puntarli a 2.5 per arrivare alla vincita di 250 €. Con trenta euro praticamente hai un margine molto ampio (puoi anche arrivare a quota 8): apri l'Oddsmatcher o (forse è meglio) il Dutcher e procedi pure. Poi se i limiti diventano più stretti possiamo valutare il metodo della Roulette
-
100 giri x vincere 1 euro a me sono mesi che i giri su giocodigitale non danno più nulla blaaaaaaaaaaa
-
@edmond importi minimi e linee massime
-
@siggian ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Dutcher
Si ho capito abbastanza. Praticamente giocodigitale quando mette un limite vincite ti dice: te massimo puoi vincere 500 euro. Quindi se scommetti 30 euro a quota 2 va tutto bene, se invece scommetti 30 euro a quota 20 non va bene e te ne paghiamo solo 500.
-
@dignus93 Le quote su cui scommettiamo spaziano da 1.2 a 9 di solito, quindi (ancora) possiamo stare tranquilli
-
Chiuso il wag a +9€..un po’ di gonzo è un po’ di twirly spin quella scozzese
-
10€ dai giri gratis. Ho voluto testare il metodo della roulette sulle dozzine. Puntato 1€, 2€, 3€ e 4€ e perso sempre. Evviva
-
@notturno su queste offerte bisogna sempre puntare l'importo minimo con il massimo delle linee, solo aumentando il più possibile il numero di giocate ci si avvicina al 95% di guadagno medio dalle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet