[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@anonymous ma sempre a importi minimi? Perché gonzo a importi minimi e primo livello sono 20 centesimi ma se aumento i livelli so va a 1 euro ... Che faccio? So che i livelli sono le linee
-
Come sempre le roulette non mi portano mai bene, +2 praticamente nessun guadagno anzi
-
@triter sempre importi minimi. Gonzo ha 0.20€ ma Aloha, Starburst e altre hanno 0.10€
-
@anonymous mi consigli gonzo da 20 o altre da 0.10 come aloah? È buona aloah?
-
ma è normale che nonostante abbia perso il bonus alla roulette, mi compaia ancora nei bonus attuali? C'è scritto che devo puntare altri 10 euro per poterlo riscuotere, fosse vero mi converrebbe visto che sono 26,88 euro, però mi sa che è un bug, che dite?
-
Io ho apertonil conto ieri ma non ho ancora sfruttato la benvenuto perche' non c'erano partite valide. Posso fare prima questa o corro il rischio che mi annullano il bonus di benvenuto ? Grazie
-
@forzabari rischi di non ricevere il bonus benvenuto. Prima quindi sfrutta la benvenuto e poi depositi per questa
-
@atalanta92 prova a contattare la loro assistenza via chat, molte volte lo sbloccano manualmente
-
@triter è indifferente, scegli tu
-
@wayne @Anonymous sai qualcosa a riguardo per caso?
-
@wayne in genere sì, è per questo infatti che consigliamo di utilizzare le slot dato che concorrono al 100%
-
Ragazzi ma secondo voi giocodigitale mi ha limitato il conto? Ho provato a scommettere più di quello che avevo e invece di ricaricare mi compare questo messaggio.
-
Salve ragazzi, cosa si intente per il limite di puntata che puoi avere sul conto? E come si può verificare? Grazie
-
-
Questo post è eliminato! -
chiudo con 5,50..... Mai una gioia
-
Quindi sono limitato. Tutto finito. Cosa faccio? Evito questa promozione giusto?
-
Domandina essendo la prima volta che gioco alle slot: mi è comparsa una “grande vincita” da 363, bene, 363 cosa? E i gettoni vinti a cosa servono?
-
-
@dignus93 Scusa ma anch'io ho questo limite: puoi tranquillamente recuperare 30 euro di deposito con un limite così alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet