Come provare/te ad alzare un rating in live (con rischio)
-
Ragazzi memore della mia ultima esperienza in cui ho scommesso per errore in multipla anziche in singola due eventi che giocavano a distanza di 1 ora uno dall'altro.
Pertanto ho dovuto usare il moltiplicatore per limitare i danni (era il rollover alto di benvenuto bonus gold snai) e bancare ovviamente il secondo evento che era già in live, qui mi sono accorto che la quota del banca in live era scesa da 1,6 pre-match a 1,14-1,15 in live (la quota punta era 1,5) e pertanto ho avuto un rating alto (da 90-99% prematch a 125% live) e quindi avuto un guadagno.Qui mi vengono in mente due domande:
A) per quote basse dove il risultato finale può risultare "scontato", può valere la pena di bancare nelle prime fasi del live ?
Esempio so che in pre-match nel classico punta-banca ho un rating tra 90-96%, allora intanto punto la partita (calcio/tennis) a 1,5 e poi anziche bancare subito a 1,65 aspetto che inizia l'evento e durante il live con calcolatore aperto decido il da farsi:- se la quota sale banco subito , il rischio che è se su 50€ in pre-match avevo con rating -3€ magari adesso ho -4€
- se la quota scende aspetto fino al momento in cui il rating supera il 100% e poi banco
B ) bancare troppo spesso in live può comportare limitazioni ? Non credo considerato che se la quota scende c'è una perdita automatico su betfair e non una vincita.
-
- puoi farlo ma ha sempre i suoi rischi quella tecnica, sia perchè non sapresti mai quanto aspettare per bancare perchè speri nel goal e sia perchè può capitare per assurdo che la squadra opposta segni un goal in breve tempo.
- no, nessuna limitazione
-
@Anonymous e se invece prendendo sempre quota da 1,5 con quota banca 1,6..::
Intanto la banco , poi durante la live se scende faccio cash out e ribanco (o viceversa)
Su 50€ Un punta ad 1,5 e ribanca 1,2 sono 12€ quasi di guadagno
Il rischio è, non ricordo i costi del cash out, ed eventualmente non esserci la liquidità per abbinare ?!?! -
@dadoo bancare a 1.6 e fare cash out dopo ci perdi sempre.. per esperienza personale meglio bancare sempre prematch per non avere brutte sorprese.. perso una multipla di 20€ perchè il real ha pareggiato contro una squadretta del cavolo
-
Consiglio, non farlo, non sai mai cosa aspettarti e si può facilmente andare sotto, come l'esempio fatto da limitless
-
ok grazie ragazzi, credevo allora che nel mio prima esperienza descritta nel primo post sono stato abbastanza fortunato allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet