Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Carta di credito? PayPal? Postepay? ecc...
-
PayPal senza dubbio, il più veloce e comodo
-
Assolutamente PayPal! È il più veloce di tutti! Lo "accompagno" col conto ing direct ed una prepagata.
Solo che sto arrivando al limite dei 2'500 € annuali ed ora mi tocca fare la procedura per verificare il conto PayPal. Qualcuno lo ha già fatta questa procedura? -
@AndyNinja si ho dovuto farla anche io, nulla di che!
-
@Roner avevi solo la prepagata collegata? Perché io ho anche il conto corrente e mi sa che vogliono gli estratti conto bancari e/o bollette intestate. Poi ho la residenza diversa dal domicilio. Tu che documenti hai dovuto fornirgli?
-
anche io paypal.
-
Paypal, collegata ad una carta-conto Hype che offre un servizio eccellente di homebanking da smartphone (la consiglio, la versione premium costa 1€ al mese).
Ho collegato sia la carta che l'iban del conto a paypal e ho verificato con dei mini bonifici e trasferimenti la perfetta integrazione tra questi due ambienti. -
@AndyNinja Sai che sinceramente non ricordo se avevo già collegato il CC o se l'ho collegato successivamente? xD
-
PayPal #1
-
Io uso la superflash di intesa san paolo... l'unica pecca sono i prelievi che ci impiegano diversi giorni ad essere accreditati
-
PayPal uber alles
-
@Davide ma tu hai mai avuto per caso problemi nel trasferimento di soldi da Paypal ad Hype? perchè io ero interessato a prenderla ma ho letto di più persone che non sono riuscite a trasferire il saldo sulla carta..
-
@Homer_jay ho fatto solo un prelievo di prova di un credito che avevo su paypal ad hype ed è andato a buon fine nel giro di 1 o 2 giorni. nel dubbio, ho collegato come ho già detto sia la carta prepagata che il conto iban, e su paypal ho già fatto la verifica del domicilio. I problemi che ho sentito di alcuni di hype e paypal erano relativi più che altro al fatto che non si può collegare la carta prepagata paypal ad hype se sprovvista del codice di sicurezza 3dsecure code mastercard, ma a me funziona lo stesso, solo che non avendola registrata devo provvedere a reinserire tutti i dati manualmente ogni volta, ma a parte questa scomodità, tra hype e paypal funziona tutto alla grande
-
@Davide grazie mille per tutte le informazioni !! Allora quasi quasi ci faccio un pensierino
-
Dopo aver letto bene il forum, prima di cominciare, ho optato per Paypal e sono molto soddisfatto.
In questo momento tutti i proventi del Matched Betting li deposito su un conto Paypal dedicato, completamente scollegato dal mio conto e da carta di credito Superflash.
Il conto Paypal è collegato direttamente ad una carta di credito (fisica) Paypal anche se non ho ben capito se per spostare i guadagni al mio conto principale (intendo il mio conto corrente/Bancomat) devo necessariamente collegarlo ad esso o se posso fare un bonifico regolare. Ho visto che si può "evolvere" Paypal ma richiedeva un numero fisso (che non ho) e vorrei evitare di dare quello del lavoro.
Voi come fate? -
@Phileas-Fogg io ho il conto corrente collegato al conto paypal...
per prelevare chiedono una commissione (non ricordo precisamente ma sarà circa 1/2% che non è bassa...) -
@Claudio-NinjaBet davvero? che io ricordassi il trasferimento da conto a conto non prevedeva commissioni, mentre il trasferimento da conto a carta mi pare costi 1€ per trasferimenti sotto i 100€. (mentre da conto ho trasferito anche un credito di 0,17$.
-
@Davide Si penso che solo sotto i 100 ci siano commissioni, sopra non ho mai pagato per trasferimenti PayPal/conto oppure PayPal/carta
-
@Davide hai ragione... devo essermi confuso con skrill ho appena prelevato da paypal a conto e non ho pagato nulla!
-
@Roner da conto a conto come ho detto puoi prelevare anche 10 cent senza pagare commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet