Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Skrill, ma direi paypal visto che skrill non và daccordo con i bonus di benvenuto
-
@Ninjus penso proprio sia la seconda ipotesi. Anche io ebbi problemi a depositare su alcuni bookmaker proprio perché, pur avendo collegato la carta al conto PayPal , non l'avevo ancora verificata.
-
Ciao ragazzi, io uso paypal, ma poichè lo utilizzo anche per acquisti online vorrei creare un conto virtuale dedicato esclusivamente alle scommesse. Qualcuno di voi per caso utilizza/consiglia Neteller?
-
@effedi fai attenzione con neteller/skrill perchè non è valido per molti bonus benvenuto.
-
Ragazzi Skrill è insopportabile, commissioni per qualsiasi cosa!
-
@Ninjus scusa ma come fai ad avere un conto paypal intestato a te e collegato ad una scheda ( o conto bancario ) intestata ad un' altra persona ?
dovrebbe essere vietata la cosa per normative antiriciclaggio .... -
@Barcollo ad una scheda non proprio XD comunque il conto paypal è mio, è collegato ad un conto corrente sempre mio, ma dato che questo non bastava ho dovuto collegare una carta di credito e non avendola in quanto ancora studente, ho messo quella di mia madre ... non so se non dovrebbe essere possibile, se è perchè almeno c'è collegato un c/c mio o per qualche altro motivo, fatto sta che è così da tempo e non mi hanno mai fatto problemi
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e sto per iniziare, ma c' è una cosa che non mi è chiarissima su paypal, una volta aperto il conto e spostati lì dei soldi dal mio conto corrente (che mi sembra sia una cosa fattibile), ogni volta che sposto i soldi da lì ai vari siti di scommesse e poi da questi di nuovo al conto paypal mi vengono applicate delle commissioni? Grazie in anticipo
-
@Aldro ciao! Personalmente ho fatto circa la metà delle offerte Benvenuto e qualche ricorrente e tutte le volte che ho versato/prelevato da e su Payapl non ho mai pagato nulla
-
Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma non volevo aprire un'altra discussione per nulla...
Oggi ho effettuato il prelievo su Snai e Sport Yes, entrambi con paypal. Mi chiedevo quali sono i tempi effettivi perchè il credito sia disponibile su paypal.
Grazie -
@m1scha su Sportyes dai 2 ai 3 gg.
PF
-
@m1scha sportyes 24-36ore di solito, stai non lo so..
-
@m1scha come detto sopra sportyes ci mette un pò, anche 3 giorni, mentre snai anche entro 24h o al massimo entro 48h ma non mi è mai capitato
-
Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo e mi sto avvicinando ora a questo mondo, ho letto che il metodo più consigliato è PayPal. Io ho una Postepay: la domanda è...è indispensabile la paypal? quali vantaggi ha? e eventualmente posso comunque fare tutto su tutti i book anche con la postepay? Grazie
-
paypal anche se ho trovato paysafe abb veloce e comodo (e più..anonimo)
-
@fra608 Un conto paypal ti conviene aprirlo a prescindere perché è molto più sicuro per gli acquisti fatti online. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non è indispensabile ma molto comodo soprattutto per i prelievi, dato che è il metodo di prelievo più veloce tra tutti. In più puoi effettuare i pagamenti/depositi inserendo soltanto una password anziché scrivere ogni volta i dati della tua carta.
-
@IbraTheBest9 ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@fra608 Un conto paypal ti conviene aprirlo a prescindere perché è molto più sicuro per gli acquisti fatti online. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non è indispensabile ma molto comodo soprattutto per i prelievi, dato che è il metodo di prelievo più veloce tra tutti. In più puoi effettuare i pagamenti/depositi inserendo soltanto una password anziché scrivere ogni volta i dati della tua carta.
Scusa la mia ottusaggine, ma quando dici paypal intendi il conto o la carta prepagata? perchè se non ho capito male la carta posso caricarla anche con contanti, mentre il conto devo per forza associarlo a un conto bancario o a una carta di credito e questo preferirei non farlo...non so se sono troppo offtopic
-
@fra608 Intendo il conto, però non c'è per forza bisogno di un conto bancario, puoi associare la PayPal anche alla tua postepay
-
@IbraTheBest9 Intanto ti ringrazio per la disponibilità. Da associare al conto PayPal è meglio la postepay o la prepagata Paypal? non ho ancora ben capito come funziona paypal: lo scambio di denaro tra con i book lo faccio tramite il conto? esempio: carico prepagata con contante, carico conto paypal con la prepagata che associo, carico il conto dei vari bookmaker con il conto paypal, faccio quello che devo fare e rimetto il guadagno su paypal...e poi eventualmente per prelevarlo contante e sonante carico la prepagata con paypal...giusto?? non ci sto capendo nulla
-
@fra608 Tutto giusto: quando paghi puoi scegliere se pagare direttamente con la carta, o passare tramite conto paypal (consigliato, perchè è più rapido dopo quando prelevi) che semplicemente prende soldi dalla carta e li mette sui book.
Quando prelevi dai book te li inviano sul conto paypal (e ci mette meno che se prelevassi su carta, dove devi aspettare 3-5 giorni in genere fra prelievo ed accredito).
Se li vuoi riprendere in contanti li giri tu dal conto paypal sulla carta e poi ritiri.Per quanto mi riguarda è identico utilizzare carta paypal o postepay. La cosa fondamentale è avere il conto paypal (sul quale colleghi indifferentemente la carta, postepay nel tuo caso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet