Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Ciao ragazzi, una domanda abbastanza banale ma a cui non ho trovato risposte precise
Per i book uso esclusivamente una carta Hype e faccio girare tutto da lì
Vorrei cambiare carta perchè il limite di movimentazione annuale è troppo basso
A disposizione ho una postepay classica ma pensavo di fare una evolutionNel momento in cui decidessi di fare la evolution, come mi comporto con i book?
Deposito normalmente con la nuova carta e se vorranno fare dei controlli saranno loro a contattarmi?
Immagino specialmente in fase di prelievoGrazie
-
@cinghiale potrai tranquillamente depositare con la nuova carta (postepay evolution) e se vorranno ti chiederanno documenti che attestino la titolarità di quel metodo di pagamento
-
@Rokozoa come hai risolto?
-
Se il primo deposito l'ho fatto con una mastercard e il secondo con paypal, è normale che Betclic non mi permetta di prelevare tramite paypal perché dice che conta il metodo usato per il primo deposito?
-
@Nico405 in generale dovrai prelevare con carta mastercard il saldo che avevi depositato con esso, per cui preleva il necessario con carta, anche tramite bonifico, e poi potrai usare solo paypal senza problemi
-
secondo voi ha senso aprirsi skrill solo per ''sisal'' praticamente? in quanto al momento impossibilitato a depositare con paypal, premetto che ho sia una postepay evo che una visa nel caso, oppure continuo a usare la ppay evo per sisal, anche se questo potrebbe portarmi a tenere 1+ k sopra?
-
Buongiorno, scusate se la domanda è stata già fatta ma non riesco a trovarla fra i 570 messaggi. Stavo provando a trasferire dal saldo paypal a carta mastercard associata al conto, ma paypal mi informa di una commissione dell'1% (da qualche cent fino a 10 €), non accenna invece al prelievo gratuito sopra i 100€, qualcuno recentemente ha fatto qualcosa del genere? Se si, la commissione è anche per prelievi sopra i 100 €?
-
@GioeleGu le commissioni non ci sono solo se prelevi su un conto corrente, se quindi hai salvato quella carta non come conto corrente, ovvero tramite il suo iban, ma l'hai salvata come una normale carta. è normale che ci siano quelle commissioni
-
qualcuno ha mai usato genius card e sa se funziona?
-
Funziona bene la carta Hype da usare per il mb? Ha qualche limitazione per i siti di scommesse? Potete confermare che con questa è possibile depositare su planetwin?
-
Ragazzi scusate, ho prelevato tramite PayPal da Betfair alle 18.04, è possibile che il denaro arrivi sul conto entro le 23.59? È probabile o tecnicamente impossibile?
-
@francesco987 è altamente probabile, a me nel giro di poche ore arrivano. Francamente non ricordo la velocità dipende da quanti soldi fai girare su betfair, ma dovresti cmq farcela.
-
@francesco987 Solitamente in 3 o 4 ore arrivano
-
@financialfreedom sisi, so che arrivano dopo poco, mi chiedevo se ci fosse un limite di orario superato il quale le operazioni slittassero automaticamente al giorno dopo
-
@financialfreedom ultimamente abbastanza, quindi dovrei essere avvantaggiato?
-
@francesco987 che io sappia no, anche se prelevo alle 23:30 durante la notte mi arrivano. Almeno per la mia piccola esperienza. Su alcuni books sei avvantaggiato, ma su betfair come detto anche dall'altro utente, nel giro di un paio d'ore dovresti riceverli ugualmente.
-
@financialfreedom Ora che ci penso mi hai ricordato di una volta che mi arrivano i soldi alle 4/5 di mattina
Purtroppo mi sono completamente dimenticato oggi in università, mi servono per i 5000 sisal points -
@francesco987 vedrai che arriveranno in tempo
-
@financialfreedom Ahahahah, stay tuned
-
@financialfreedom arrivati alle 19.06, 62 Min, top
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet