Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Perchè le utilizzo solamente per i siti scommesse, mentre loro vogliono che la si utilizzi prevalentemente per la vita di tutti i giorni, fare spesa, acquisti online ecc
-
@davlost91 scusa se mi permetto ma non potresti appunto utilizzare la carta che usi tutti i giorni?
-
Non mi và, facendo matched betting sono solito continuamente spostare soldi, depositando/prelevando piu volte a settimana sui vari book. Preferisco lasciare le due cose separate, da una parte il conto dove ho i risparmi e le spese giornaliere, dall'altra la carta che utilizzo per il MB. E' una questione mentale, vedere continuamente movimenti di soldi sul mio conto principale mi destabilizza, come se non avessi la situazione sotto controllo, mentre invece cosi, quando arrivo ad un tot di guadagni, li sposto sull'altro conto, quello dei risparmi
-
@davlost91 chiaro. Ma hai almeno il conto PayPal?
-
No... in anni di MB non l'ho mai aperto perchè vedo che tanti book non danno il bonus di benvenuto con paypal, quindi non ho mai capito la vera utilità di utilizzare paypal piuttosto che la carta in se per se... magari mi puoi essere di aiuto nel capirlo
-
@davlost91 paypal è fondamentale per il mb, ovvio se ne può fare a meno ma è di grande aiuto.
Le promo che escludono PayPal si fanno tranquillamente, appunto non utilizzandolo, ma per tutto il resto (e direi la stragrande maggioranza delle promo) si usa senza problemi. -
Quali sono i vantaggi di usare paypal rispetto ad una qualsiasi altra carta per i book che accettano paypal come deposito?
-
@davlost91 c’è tanto da dire, ti rimando a questa discussione: funzionamento paypal.
-
Grazie mille!!
-
per caso a voi planetwin vi sta dando problemi con i depositi con n26?
-
@Rokozoa Sui depositi, mai dato problemi. Invece sul primo prelievo mi ha chiesto la foto della carta. Dopo avere inviato la foto, ha impiegato 2/3 giorni e poi mi ha erogato il prelievo
-
Ciao ragazzi, una domanda abbastanza banale ma a cui non ho trovato risposte precise
Per i book uso esclusivamente una carta Hype e faccio girare tutto da lì
Vorrei cambiare carta perchè il limite di movimentazione annuale è troppo basso
A disposizione ho una postepay classica ma pensavo di fare una evolutionNel momento in cui decidessi di fare la evolution, come mi comporto con i book?
Deposito normalmente con la nuova carta e se vorranno fare dei controlli saranno loro a contattarmi?
Immagino specialmente in fase di prelievoGrazie
-
@cinghiale potrai tranquillamente depositare con la nuova carta (postepay evolution) e se vorranno ti chiederanno documenti che attestino la titolarità di quel metodo di pagamento
-
@Rokozoa come hai risolto?
-
Se il primo deposito l'ho fatto con una mastercard e il secondo con paypal, è normale che Betclic non mi permetta di prelevare tramite paypal perché dice che conta il metodo usato per il primo deposito?
-
@Nico405 in generale dovrai prelevare con carta mastercard il saldo che avevi depositato con esso, per cui preleva il necessario con carta, anche tramite bonifico, e poi potrai usare solo paypal senza problemi
-
secondo voi ha senso aprirsi skrill solo per ''sisal'' praticamente? in quanto al momento impossibilitato a depositare con paypal, premetto che ho sia una postepay evo che una visa nel caso, oppure continuo a usare la ppay evo per sisal, anche se questo potrebbe portarmi a tenere 1+ k sopra?
-
Buongiorno, scusate se la domanda è stata già fatta ma non riesco a trovarla fra i 570 messaggi. Stavo provando a trasferire dal saldo paypal a carta mastercard associata al conto, ma paypal mi informa di una commissione dell'1% (da qualche cent fino a 10 €), non accenna invece al prelievo gratuito sopra i 100€, qualcuno recentemente ha fatto qualcosa del genere? Se si, la commissione è anche per prelievi sopra i 100 €?
-
@GioeleGu le commissioni non ci sono solo se prelevi su un conto corrente, se quindi hai salvato quella carta non come conto corrente, ovvero tramite il suo iban, ma l'hai salvata come una normale carta. è normale che ci siano quelle commissioni
-
qualcuno ha mai usato genius card e sa se funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet