NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Che metodo di deposito considerate efficiente?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    202
    612
    22.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Fabridg Ninja Avanzato [+50] @dende
      ultima modifica di

@dende non so che fare, non vorrei che richiedendo la nuova comincino a trasferire i soldi immediatamente e non posso più fare niente fin quando la ricevo.

dendeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • dendeD
        dende @Fabridg
        ultima modifica di

@Fabridg l'attivazione dovrebbe avvenire manualmente quando avrai in mano la carta nuova, finché non lo fai tu non dovrebbe succedere nulla

Se c'è una cosa che non puoi mai fare, quella cosa è mollare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • J
          jonajbet Ninja Base [+15] @Fabridg
          ultima modifica di

@Fabridg fatto qualche tempo fa, se non ricordo male puoi già richiedere il rinnovo nell'ultimo mese di "vita" della tua carta e ti arriverà prima della scadenza.. fai l'attivazione (on line o per telefono) e nel momento che si attiva la nuova si disattiva la vecchia e il saldo si trasferisce 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • D
            davlost91
            ultima modifica di

Qualcuno sa se con N26 ci sono problemi a depositare/prelevare con la carta sui bookmakers? un po di mesi fa mi scrissero su facebook che non accettavano transazioni con i bookmakers, ma vedo tanta gente che la usa. Qualcuno ne sa piu di me?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @davlost91
              ultima modifica di Freddie

@davlost91 il problema si poneva nel momento in cui l'iban era tedesco. Attualmente viene fornito l'iban italiano, quindi del 99% dei casi non avrai problemi.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                davlost91
                ultima modifica di

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
                Perfetto, per caso qualcuno sa se la lista delle carte e recensioni in questa pagina sia sempre aggiornato nel primo post, o risale al 2019?

• FreddieF
                  ultima modifica di

@davlost91 l'ultimo aggiornamento di quel post risale al Novembre 2019.

• D
                    davlost91
                    ultima modifica di

Perfetto grazie. Cercavo qualcosa con carta virtuale, per non avere la rottura di scatole dell'ennesima carta nel portafogli. Revolut e Hype erano Top, ma mi hanno entrambe chiuso il conto uff

• FreddieF
                      ultima modifica di

@davlost91 è strano che ti abbiano chiuso i conti, potrei sapere le motivazioni?

• D
                        davlost91
                        ultima modifica di

Perchè le utilizzo solamente per i siti scommesse, mentre loro vogliono che la si utilizzi prevalentemente per la vita di tutti i giorni, fare spesa, acquisti online ecc

• FreddieF
                          ultima modifica di

@davlost91 scusa se mi permetto ma non potresti appunto utilizzare la carta che usi tutti i giorni?

• D
                            davlost91
                            ultima modifica di

Non mi và, facendo matched betting sono solito continuamente spostare soldi, depositando/prelevando piu volte a settimana sui vari book. Preferisco lasciare le due cose separate, da una parte il conto dove ho i risparmi e le spese giornaliere, dall'altra la carta che utilizzo per il MB. E' una questione mentale, vedere continuamente movimenti di soldi sul mio conto principale mi destabilizza, come se non avessi la situazione sotto controllo, mentre invece cosi, quando arrivo ad un tot di guadagni, li sposto sull'altro conto, quello dei risparmi

• FreddieF
                              ultima modifica di

@davlost91 chiaro. Ma hai almeno il conto PayPal?

• D
                                davlost91
                                ultima modifica di

No... in anni di MB non l'ho mai aperto perchè vedo che tanti book non danno il bonus di benvenuto con paypal, quindi non ho mai capito la vera utilità di utilizzare paypal piuttosto che la carta in se per se... magari mi puoi essere di aiuto nel capirlo

• FreddieF
                                  ultima modifica di Freddie

@davlost91 paypal è fondamentale per il mb, ovvio se ne può fare a meno ma è di grande aiuto.
                                  Le promo che escludono PayPal si fanno tranquillamente, appunto non utilizzandolo, ma per tutto il resto (e direi la stragrande maggioranza delle promo) si usa senza problemi.

• D
                                    davlost91
                                    ultima modifica di

Quali sono i vantaggi di usare paypal rispetto ad una qualsiasi altra carta per i book che accettano paypal come deposito?

• FreddieF
                                      ultima modifica di

@davlost91 c’è tanto da dire, ti rimando a questa discussione: funzionamento paypal.

• D
                                        davlost91
                                        ultima modifica di

Grazie mille!!

• R
                                          Rokozoa Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

per caso a voi planetwin vi sta dando problemi con i depositi con n26?

Dany-TangleD P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Dany-TangleD
                                            Dany-Tangle @Rokozoa
                                            ultima modifica di

@Rokozoa Sui depositi, mai dato problemi. Invece sul primo prelievo mi ha chiesto la foto della carta. Dopo avere inviato la foto, ha impiegato 2/3 giorni e poi mi ha erogato il prelievo

Spesso le risposte alle tue domande le trovi tra le righe...Le righe della guida che non hai letto!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet