Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Buonasera a tutti, è possibile depositare su un sito di scommesse tramite skrill senza aver alcun conto/carta collegata all'account skrill? Oppure è come paypal che deve per forza essere verificato (con una carta collegata)?
-
@samueleago collegali una carta a caso (su internet trovi siti che le generano) e deposita
-
@amico23 per quanto possa essere possibile farlo, consigliamo di evitare una cosa del genere, in quanto se verranno poi chiesti documenti aggiuntivi come quelli relativi alla carta collegata al conto, possono sorgere problemi, @samueleago purtroppo non avendo quel metodo non so darti una risposta certa, ma ti consigliamo in ogni caso di procurarti una carta, quale può essere una normale postepay, in quanto in molti siti non sarà possibile depositare con paypal o skrill
-
non capisco perchè paypal non mi faccia prendere il saldo dalla postepay evo per pagare.. lo fa da un po' di mesi, eppure la carta funziona normalmente e la uso come se nulla fosse, premetto che funzionano sia i trasferimenti di soldi da paypal alla carta (conto bancario) e sia i pagamenti tramite ''iban'' della carta, solo che pago le commissioni ovviamente
come non detto, a quanto pare è un problema di browser che non mi fa inserire il codice
-
@Black capita anche a me ultimamente, spesso, con tutte le carte.
Si risolve aggiornando la finestra di PayPal (cmd+r oppure F5 se non ricordo male) e selezionando nuovamente la carta da utilizzare. -
-
Come fate ad usare paypal? Ci sono un bel po di siti che depositando con paypal non danno bonus... che fate quelli non li sfruttate?
-
@davlost91 in quei casi depositiamo con carta, semplice.
-
Questo post è eliminato! -
@davlost91 esattamente, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ho capito grazie. A me hanno chiuso sia la Hype che la revolut perché la usavo solamente per i book e a loro non andava bene... che carta mi consigliate di usare adesso? Puo anche essere a pagamento non è un problema, io pensavo a Tinaba o Yap, esperienze?
-
@davlost91 in generale consigliamo una normale postepay, con una carta del genere non avrai problemi
-
Fra poco scade la mia postepay. Qualcuno ha provato a rinnovarla direttamente dal sito delle pste? Quanto impiega ad arrivare ?
E poi nel momento in cui mi arriva quella vecchia scade immediatamente o si possono usare entrambe contemporaneamente ? -
@Fabridg per le tempistiche non saprei dirti. Comunque appena attivi quella nuova e fai il trasferimento dei soldi quella vecchia dovrebbe disattivarsi, quindi non potrai usarle entrambe
-
@dende grazie, ma questa operazione è immediata? perchè altrimenti bloccherebbe il mio mb
-
@Fabridg appena attivi la carta nuova mandi foto fronte e retro ai bookmaker dove usi questa carta. Possono verificare anche loro che quella vecchia è scaduta e non dovresti avere problemi
-
@dende non so che fare, non vorrei che richiedendo la nuova comincino a trasferire i soldi immediatamente e non posso più fare niente fin quando la ricevo.
-
@Fabridg l'attivazione dovrebbe avvenire manualmente quando avrai in mano la carta nuova, finché non lo fai tu non dovrebbe succedere nulla
-
@Fabridg fatto qualche tempo fa, se non ricordo male puoi già richiedere il rinnovo nell'ultimo mese di "vita" della tua carta e ti arriverà prima della scadenza.. fai l'attivazione (on line o per telefono) e nel momento che si attiva la nuova si disattiva la vecchia e il saldo si trasferisce
-
Qualcuno sa se con N26 ci sono problemi a depositare/prelevare con la carta sui bookmakers? un po di mesi fa mi scrissero su facebook che non accettavano transazioni con i bookmakers, ma vedo tanta gente che la usa. Qualcuno ne sa piu di me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet